FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

1° target teorico a rovescio della lingua su inverso 16453, 2° 16545
se fosse lingua anche l'ultimo t-4 di ieri su indice target teorico 16503

Buon pomeriggio a tutti!Scusa Allachetichella se posso chiedere, riteni che sull' inverso ci sia lo spazio per un intero mensile ancora al ribasso a chiudere il trimestrale o questo t+1 lancerà il nuovo t+3 prossimamente?Grazie

Ciao :-)

Continua il progetto Mappa Ciclica, questa la situazione attuale dello sviluppo con dati simil-veritieri....

I dati non sono verificati quindi non usateli per analisi

Ciao a presto.. prossimamente dovrei essere più presente

Un caro saluto a tutti e un "ciao" al mitico Duca dall'altra parte del mondo...

:ciao:

Allegati

• mappa.jpg
    mappa.jpg
    401,4 KB · Visite: 148
Indice FTSEMIB: ciclo T-1&Co...

Buonasera,

il massimo odierno, come ampiamente introdotto nell'intervento di chiusura di ieri, ci indica che il FTSEMIB ha dato luogo, dal bottom di ieri delle 16:30(16219pt) ed a valle di una figura di raccordo sul T-4, ad una nuova oscillazione di grado T-1.

Cataloghiamo questa nuova ondulazione del Mercato, ed in modo univoco poichè del Tracy non vi è alcuna traccia, come la 3° del 2°T+1 del Mensile in corso (meglio dire dell'Intermedio in corso....).

Aggiorniamo i livelli di swing su tutti i frame ed il mio personalissimo trailing stop sul daily. Ancora una volta l'operatività in hedge ha avuto un suo significato.

Questo movimento, quindi, ci porta in dote le seguenti considerazioni:

1) Due oscillazioni T-1 non fanno quasi mai un Tracy;
2) La consistenza del ciclo T-1 rafforza la mia ipotesi di assistere ad un Intermedio scandito da T+1;
3) Quel 2h di stamane trasformatosi in un T-4 ha ben traghettato il Giornaliero odierno ed il conseguente T-1;
4) Il Celtic merita molta attenzione

A domani ragazze....:D

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    60,5 KB · Visite: 139
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    72,1 KB · Visite: 143
  • T+2i.PNG
    T+2i.PNG
    70,2 KB · Visite: 146
Buon pomeriggio a tutti!Scusa Allachetichella se posso chiedere, riteni che sull' inverso ci sia lo spazio per un intero mensile ancora al ribasso a chiudere il trimestrale o questo t+1 lancerà il nuovo t+3 prossimamente?Grazie

Ciao Paolo,

domani cercherò di fare il punto ciclico ad ampio respiro sull'XBR...

Ciao :-)

Continua il progetto Mappa Ciclica, questa la situazione attuale dello sviluppo con dati simil-veritieri....

I dati non sono verificati quindi non usateli per analisi

Ciao a presto.. prossimamente dovrei essere più presente

Un caro saluto a tutti e un "ciao" al mitico Duca dall'altra parte del mondo...

:ciao:

Ciao Frenk,

quando hai tempo ci spieghi sommariamente i vari campi?

Ciao Frenk,

quando hai tempo ci spieghi sommariamente i vari campi?

Ciao Elico, buonasera!!

Certo, volentieri.... Non l'ho ancora fatto perchè nonostante sia nella forma in cui penso di pubblicarlo... non è ancora tutto finalizzato...

:-)

preparo una piccola legenda

Buona serata a tutti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto