FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiornoa tutti. e buone feste.
Mi sono concesso un po di vacanza dove con 1000 euro al mese si vive da ........
Cmq anche da la si puo seguire il mercato e quindi...

Oggi gg 27 del T+2 e anche T+3 PARTITO IL 16 NOVEMBRE.

Sul Minimo dei 3 gg = verso fine T+1 e quindi anche del 1° T+2. :cool:

Sui cicli lunghi io seguo le candele : Mensili, semestrali e annuali. Fra qualche gg saremo in un nuovo anno e ci saranno delle novita.

Buon Trading e sempre cpmlimenti.

Buongiornoa tutti. e buone feste.
Mi sono concesso un po di vacanza dove con 1000 euro al mese si vive da ........
Cmq anche da la si puo seguire il mercato e quindi...

Oggi gg 27 del T+2 e anche T+3 PARTITO IL 16 NOVEMBRE.

Sul Minimo dei 3 gg = verso fine T+1 e quindi anche del 1° T+2. :cool:

Sui cicli lunghi io seguo le candele : Mensili, semestrali e annuali. Fra qualche gg saremo in un nuovo anno e ci saranno delle novita.

Buon Trading e sempre cpmlimenti.

XBR : Oggi gg 71 del T+3 partito il 14 settembre e gg 14 del T+1 partito il 5 dicembre. Quindi sul Max dei 3 gg = Nuovo T+1.

XBR : Oggi gg 71 del T+3 partito il 14 settembre e gg 14 del T+1 partito il 5 dicembre. Quindi sul Max dei 3 gg = Nuovo T+1.

Il nuovo T+3 si avra sul Max delle 3 candele settimanali.
(mie regole)

Invece per teoria dei Cicli quando si supera il Max del T+1 antecedente.

A volte questi valori sono uguali.

Vedremo.

Possibile new t-3 dal min di 16277 conferme le avremo con un t-5 rialzista.. questo new t-3 per far parte del vecchio t-2 dovrà assumere connotati ribassisti

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Possibile new t-3 dal min di 16277 conferme le avremo con un t-5 rialzista.. questo new t-3 per far parte del vecchio t-2 dovrà assumere connotati ribassisti

Ottimo, bravo Cobra.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    66,6 KB · Visite: 135
NO no però io per impare ho il vizio di far un sacco di domande e tu te ne sarai accorto... son un po pesante!!!!!!! tornando ai cicli il 75% di questo new t-5 è rialzista x cui possiamo dar per partito sul min delle 12:31 a 16277 un nuovo t-3 di indice... vediamo che vogliono fare ora io spero che continuino a scendere visto che son short sotto 16277 vincolano al ribasso i prossimi t-5 :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto