FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sempre bianco e nero... uff

Vedi l'allegato 207368

questo era il mio macro scenario pubblicato ad inizio novembre con le stilizzazioni disegnate allora (solo stilizzazioni di pattern con nessun riferimento ai tempi e nemmeno ai prezzi; prezzi che adesso potremo con calma e alla luce dlla correzione avvenuta tarare con più precisione)

nel frattempo la gialla viene rimpiazzata da azzurra e verde alla ricerca di XX

mettiamoci un po di colore :D

Ottimo Cri,

volevo chiederti infatti se avevi già aggiornato quello scenario alla luce di quanto accaduto da Novembre ad oggi ;)

Bianco&nero, conosco solo ed esclusivamente quei 2 colori....:) Da sempre!

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Dovremmo essere entrati nella 4°ora (2°T-6 del 2°T-5 del 1°T-4) di questo Giornaliero.

Buon pranzo! :sad:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    64,2 KB · Visite: 117
Poi ragazzi io mi trovo alla 78barra sul t+3 inverso quindi dovrebbe esser agli sgoccioli... È siam alla 33 barra del t+3 nato a novembre..è siam alla 114 barra del semestrale annuale in corso... Sto dando solo dei numeri :-)

Ultima modifica:
sopra il max di stamane ipotizzerei un t-2 inverso a tre tempi da chiudersi entro le 15-16 di oggi per un totale di 22-23 ore
buon appetito a tutti e buon rientro al vecchio!

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Dovremmo essere entrati nella 4°ora (2°T-6 del 2°T-5 del 1°T-4) di questo Giornaliero.

Buon pranzo! :sad:

2°ciclo Giornaliero del 1°T-1 (sino a prova contraria) che sta per concludere la 5°ora di vita ed all'interno del quale il ciclo T-4 perde la propria valenza poiché non supportato dalle strutture cicliche inverse di pari grado, dal tempo e dai Prezzi.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    65,3 KB · Visite: 121
XBEAR: ciclo T-1

Cammin facendo il T-1 in vita dal 7Gen, dopo 22h circa di sviluppo, ha la possibilità di concludere il 3°T-3 e 1°T-2 (ultima chiamata temporale).

Nè ha facoltà.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,5 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto