FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Un grande saluto, una domanda, la correzione che identifichi 2/B e che dici che probabilmente non si è conclusa con il minimo di ieri non potrebbe di certo essersi conclusa oggi, perciò credi che sia lecito attendersi almeno una rottura dei 7685 giusto? oppure è solo una mia ipotesi irreale?

ti sembrerà strano ma ieri non aveva fatto obiettivo minimo mentre oggi si :) (non vuol dire che se è in corso è finita)
inoltre le possibilità sono che manci ancora la 5 di 1/A, nel qual caso ho un limite massimo a 7850

Ultima modifica:
ti sembrerà strano ma ieri non aveva fatto obiettivo minimo mentre oggi si :) (non vuol dire che se è in corso è finita)
inoltre le possibilità sono che manci ancora la 5 di 1/A, nel qual caso ho un limite massimo a 7850

Però avrebbe il T-2 vincolato al ribasso giusto? quindi domani nelle prime ore potrebbe anche fare nuovo minimo rispetto a ieri

Però avrebbe il T-2 vincolato al ribasso giusto? quindi domani nelle prime ore potrebbe anche fare nuovo minimo rispetto a ieri

Davvero un gran bel thread!
Seguivo Elico su un altro blog rimasto tuttora valido. Questo pero' mi sembra l'unico specializzato nel brevissimo: addirittura i T-7 :D Fa al mio caso:up:

Riguardo alla situazione attuale anch'io ero del tuo parere, Dax vincolato al ribasso. Ho provato uno sh sul doppio max di qst pomeriggio ma visto il close del cash ho chiuso accontentandomi di poco e invece ora han preso la strada verso sud e nn e' da escludere che domani mattina venga sotto 7686.
Effettivamente stona il max di oggi pomeriggio poco superiore, ma son pochi pt e i volumi lo han chiaramente rilevato come falsa rottura.

Ciao e grazie a tutti

Ultima modifica:
+

Allegati

• LYXOR ETF FTSE MIB DAI DOUBLE SHT XBEAR.png
    LYXOR ETF FTSE MIB DAI DOUBLE SHT XBEAR.png
    118,3 KB · Visite: 358
Buongiorno a tutti e buon anno.

FTSE : oggi gg 34 del T+3 partito il 16 novembre. Ancora nessun segnale di short

Ieri abbiamo superato la candela annuale antecedente = quindi nuovo T+7 con partenza a luglio 2012.

Be direi che sarebbe partito il famoso ciclo epocale T+11 = Ciclo a 80 anni.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto