FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Con quasi 6h di sviluppo direi di si. Vediamo se il minimo di ieri tiene.

A mio modo di vedere, se l'indice FTSEMIB vìola il minimo di ieri, il 3°T+1 è "andato" e dovremmo ricercare la sua naturale conclusione, compatibilmente con il movimento indotto dalle nuove oscillazioni di brevissimo periodo, all'interno della prossima ottava.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,9 KB · Visite: 120
:)

Beh, meglio essere prudenti: non gli riconosco affidabilità 100%. Ad esempio, secondo te un inside/outside entrambe all'interno della prima outside non indebolisca la valenza di quest'ultima?
si per me vale solo la prima, diverso se outside su inside va sopra uno dei due limiti della prima outside

Cmq Ciao, Roma vale sempre la pena :up:
si Roma vale la pena se vai per piacere...altrimenti meno...;)
 
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

L'attuale ciclo Giornaliero non potrà più allocare un T-5 rialzista mentre uno di grado T-6, con questa configurazione Intraday, dovrebbe risultare garante di un nuovo T-4.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,8 KB · Visite: 122
XBEAR: ciclo T-1

Contestualmente, il ciclo Giornaliero inverso nato stamane sul low delle 11:12 (21.89€/17490pt) è temporalmente in linea con la ricerca del proprio baricentro ciclico (T-4).

Vi ricordo che la sequenza ciclica di brevissimo che ha avuto luogo dal low di ieri delle 11:00 dovrà concludere il proprio sviluppo sotto a 21.41€(/>17684pt) se vorrà ancora appartenere alla struttura "madre" nata il 10Gen.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,2 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto