FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mancherebbe un T+3 ribassista per avere un annuale da 4 T+3.

Purtroppo in AT non esistono cetrezze matematiche e quindi staremo a vedere. Il vecchio maestro dice " Pasti Gratis nighese......

A dimenticavo , anche lui sostiene al 60% che e partito un T+7.......

Io lo do per partito sopra 17000 in quanto si e superato il Max della candela annuale antecedente. (vedere un mio prec post).:cool:

Mancherebbe un T+3 ribassista per avere un annuale da 4 T+3.

Purtroppo in AT non esistono cetrezze matematiche e quindi staremo a vedere. Il vecchio maestro dice " Pasti Gratis nighese......

A dimenticavo , anche lui sostiene al 60% che e partito un T+7.......

Io lo do per partito sopra 17000 in quanto si e superato il Max della candela annuale antecedente. (vedere un mio prec post).:cool:

...oggi al 60%, tre giorni fa era al 50%..... e non mi pare che 300pt sopra o sotto facciano la differenza.

Io rimango con il mio 50%.....

4° T-5 inverso che vincola riba il restante sviluppo, del giornaliero originatosi ieri alle 16.49 da quota 17476..........................:D

8° T-6 inverso da quota 17290, dalle ore 15.25, per venir ospitato sul T-3 in corso da quota 17476, dovrà concludere il suo sviluppo in modalità riba,....

...oggi al 60%, tre giorni fa era al 50%..... e non mi pare che 300pt sopra o sotto facciano la differenza.

Io rimango con il mio 50%.....

Be il vecchio Maestro deve essere moderato........

Nel ott del 99 disse che si doveva andare short, ma poi si sali fino a oltre 50.000.

Quindi se sbaglia non sarebbe la 1 volta............

Users who are viewing this thread

Back
Alto