FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Il top indice delle 9.06, a quota 17615, potrebbe assumere le caratteristiche x poter ospitare la conclusione del T-3 inverso, monitoriamo, in attesa delle dovute conferme dal prezzo e/o tempo,.....................:rolleyes:

buongiorno,
direi anche new t-3 inverso da stamattina 9.06

:):D Conferma arrivata tramite il prezzo, con la violazione al ribasso di quota 17483,............

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Posso chiedere se il discorso dei 400 punti up alla violazione del penultimo top ovvero 17695.....è ancora "attivabile" o è tornato in standby?
Grazie..

duca.64

Forumer storico
:up: Ciao, 4° T-6, quindi siamo in chiusura del 1° 50% di sviluppo,.............;)

Il bottom indice a quota 17480, alle ore 10.08, sembra poter assumerne le caratteristiche ideali,................. ;) Alternativa, a questo scenario, sarebbe con prezzi che violano al rialzo quota 17615, che indicherebbero un T-2 indice concluso a tale quota, 17480, quindi con un T-2 inverso che ha già trovato il suo top,...... :rolleyes: T-2 indice con uno sviluppo di 21 ore circa

Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1 e dintorni....

Tutto ciò che è stato affermato negli ultimi post di Ale, Paolo e Steffo può rivelarsi corretto anche se in contrapposizione tra loro.

In sede previsionale di brevissimo periodo, quindi, possiamo affermare tutto ed il suo esatto contrario.

Ciò che sappiamo per certo, però, è che dal minimo delle 10:08 una nuova oscillazione di grado T-4 ha avuto luogo.

A mio modo di vedere sopra 17615pt, l'indice FTSEMIB si accingerà a strutturare un ciclo Tracy scandito da T-2.

Sotto, invece, 17480pt andremo a concludere il 3°T-1 di questo T+1.

Non vedo altre ("reciproche") alternative..... :)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,8 KB · Visite: 120
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75 KB · Visite: 109
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    71,2 KB · Visite: 88
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    76,3 KB · Visite: 112

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Posso chiedere se il discorso dei 400 punti up alla violazione del penultimo top ovvero 17695.....è ancora "attivabile" o è tornato in standby?
Grazie..

:-? Ciao, la violazione della candela, outside, si è verificata DOWN, "offrendo" un target a quota 17036,.............:) Sulla validità del segnale, avendo assistito al violazione up di quota 17684, "resistono" opinioni discostanti,..........:D Per quel che mi riguarda il segnale fornito, da questa tecnica, viene annullato, .................;)

Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
:-? Ciao, la violazione della candela, outside, si è verificata DOWN, "offrendo" un target a quota 17036,.............:) Sulla validità del segnale, avendo assistito al violazione up di quota 17684, "resistono" opinioni discostanti,..........:D Per quel che mi riguarda il segnale fornito, da questa tecnica, viene annullato, .................;)

Grazie. Io non so perchè.. credo che i 400 up arriveranno presto:bow: (18120 angolo settimanale by c&g)...

Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Dubbi interpretativi che molto naturalmente si ripercuotono anche sul breve periodo inverso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,7 KB · Visite: 115

Elico64

Forumer storico
....e questo vi spiega perché in concomitanza della conclusione del 2°T-1, e con Tracy consistente, rimetto sempre in gioco il T-2....

Users who are viewing this thread

Alto