FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (13 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti!Io avevo inteso che si aspettava che questo t-1 di inverso al rialzo non rispettasse il vincolo col fine di far partire un t+1 di inverso almeno e considerando il precedente t-1 come lingua.Se gira ribassista questo 6 t+1 bisogna aspettarsi una ulteriore appendice ribassista che ci dirà se ripartirà mensile o 4 t+3 o come al solito sono fuori strada?Grazie

Ciao Paolo,

nei miei interventi c'è sempre una view "consolidata", che i miei chart recepiscono, ed un'ipotesi di movimento alternativo o di inversione

Quindi, sino a prova contraria, lo scenario più rilevante è quello riportato nel grafico.

Nel caso specifico, l'XBR aveva facoltà, in modo prioritario, di completare il proprio sviluppo in modalità ribassista. E' ovvio che eventuali interpretazioni operative di scenari "non consolidati" rientrano nella categoria "anticipo", con tutte le conseguenze del caso.

Se si vuole essere più aggressivi, spesso se ne pagano le conseguenze. Ma di questo bisogna esserne coscienti. Pasti gratis non ce ne sono.
 

paolop

Nuovo forumer
E' sempre tutto nei grafici e nelle tue dettagliate e generose condiderazioni.Grazie per tutto il tuo lavoro che fai nonostante l' età:)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Cmq qui si respira una bella aria cordiale e collaborativa :up:

Ci basta questo T-6 rialzista per dare per partito il T-3 di inverso?

Dopo un epilogo di questo tipo, ci sarebbero gli estremi per lanciare un nuovo T-4 inverso, non di più.

In alto potete osservare le sequenze sui T-6 "inversi" (bianco=rialzista, nero=ribassista, giallo=oscillazione da completare). Nè deriva una reciprocità perfetta sul T-6 e T-4. Guarda caso 2 cicli pari.....
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,3 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Alto