FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Ale, mi riferivo a quanto espresso da Brigi circa il superamento di 7785 e l' attivazione dell' outside.Pensavo fosse già scontato e ho cancellato per non aggiungere cose inutili.Grazie comunque per l' attenzione e per la possibilità di poterti rivolgere qualche domanda saltuariamente:)

Buongiorno a tutti.

Ieri sul Minimo dei 3 gg = verso fine T+1

Oggi sul Max dei 3 gg = Nuovo T+1.

Certo che per i ribassisti non e proprio un bel periodo.

Morale = siamo al gg 40 e non ci sono stati ancora segnali ribassisti sul T+2. :cool:

Questo significa che all'interno del T+2 potrebbero esserci 3 T+1. Chi lo sa?????????????????????????????????????

Siamo al gg 7 del T+1 partito il 16 gennaio e al gg 45 del T+3.

Direi che avremmo 3 T+1 per ora, senza nessun segnale di chiusura sul T+2.

Ciao Ale, mi riferivo a quanto espresso da Brigi circa il superamento di 7785 e l' attivazione dell' outside.Pensavo fosse già scontato e ho cancellato per non aggiungere cose inutili.Grazie comunque per l' attenzione e per la possibilità di poterti rivolgere qualche domanda saltuariamente:)
mi sembra il minimo, compatib ilmente con il alvoro e il tempo da dedicare alla famiglia che vengono prima di tutto!

ti volevo chiedere se ti riferivi a outside weekly o daily...

ora metto tutte e due ma in nessun caso 7785 era un limite da superare...mentre lo era 7789 ciclicamente...

Adesso si guarda il 15'
La Kumo fa da supporto, resistenza alla discesa (vedi decorso precedente del TF 5')

Allegati

• Schermata 2013-01-25 a 14.39.11.png
    Schermata 2013-01-25 a 14.39.11.png
    148,1 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
alle 14.36 a 17716 si dovrebbe essere concluso il primo t-5 del secondo t-4 del giornaliero di indice.
il quarto t-5 ha chiaramente un vincolo riba che legato a quello sul daily dovrebbe portare l'indice sotto 17684

Users who are viewing this thread

Back
Alto