Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami ale ma se il vincolo riba sul t-1 nn si palesa.. tu che visione avresti nel breve periodo... la tua ideaa di stamani prenderebbe forma e quindi non dovremmo esser più vicini a un inversione?? grazie ciao
Ciao Ale, mi riferivo a quanto espresso da Brigi circa il superamento di 7785 e l' attivazione dell' outside.Pensavo fosse già scontato e ho cancellato per non aggiungere cose inutili.Grazie comunque per l' attenzione e per la possibilità di poterti rivolgere qualche domanda saltuariamente
Ciao Ale, mi riferivo a quanto espresso da Brigi circa il superamento di 7785 e l' attivazione dell' outside.Pensavo fosse già scontato e ho cancellato per non aggiungere cose inutili.Grazie comunque per l' attenzione e per la possibilità di poterti rivolgere qualche domanda saltuariamente
alle 14.36 a 17716 si dovrebbe essere concluso il primo t-5 del secondo t-4 del giornaliero di indice.
il quarto t-5 ha chiaramente un vincolo riba che legato a quello sul daily dovrebbe portare l'indice sotto 17684