FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio (T+3)

T+1 negativo. quindi procedure per conclusione t+3 (e forse t+4) in corso e obiettivi minimali raggiunti!

Ciclo Intermedio che attiva le proprie procedure di inversione e raggiunge il target minimale di Prezzo.

Da notare che il FTSEMIB è entrato nella finestra temporale atta ad individuare il minimo di fine oscillazione del 3 mesi (T+3).

Praparo 2 righe sui target ottimali e di "eccesso"......

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    82,6 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
Ciclo Intermedio che attiva le proprie procedure di inversione e raggiunge il target minimale di Prezzo.

Da notare che il FTSEMIB è entrato nella finestra temporale atta ad individuare il minimo di fine oscillazione del 3 mesi (T+3).

Praparo 2 righe sui target ottimali e di "eccesso"......
vediamo se coincidono:
per me ottimale zona 16400-16800
di eccesso zona 1600-16200
sotto inizierei a pensare che è iniziato l'annuale inverso...

Ciao Pat

hai messo lo swing incondizionato T-3 sul primo T-7.
L'ha superato per chiudere il T-5 (presumibilmente): lo consideri già attivo?

Si Roby, il T-6 inverso l'aveva concluso alle 16:24 a 17328pt. Quel livello che ho riportato, dunque, fungeva da ulteriore conferma.

Un T-3 inverso, che ha avuto luogo alle 9:00 di ieri non può permettersi il "lusso" di avviare le procedure di chiusura (T-6 ribassista) e far registrare un nuovo massimo.....

Siamo entrati nel 2°T-3 inverso....

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.......
Per il brevissimo periodo, intanto, rileviamo come l’attuale T-1, giunto sul minimo odierno (16:40/17253pt) dopo 26h circa di sviluppo, non possa più ospitare un 8h in configurazione rialzista.

4°T-3, o parte di esso, che vira ribassista e dichiara di essere parte integrante del 4gg in vita dal 25Gen.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,8 KB · Visite: 101
Si Roby, il T-6 inverso l'aveva concluso alle 16:24 a 17328pt. Quel livello che ho riportato, dunque, fungeva da ulteriore conferma.

Un T-3 inverso, che ha avuto luogo alle 9:00 di ieri non può permettersi il "lusso" di avviare le procedure di chiusura (T-6 ribassista) e far registrare un nuovo massimo.....

Siamo entrati nel 2°T-3 inverso....

Ok, grazie

PS alle 16,24 di ieri non ho nulla, ma alle 17,08 sì :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto