FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Giacchè siamo in argomento Pat
riguardo l'indice ci sono probabilità che possa fare ora un Tracy/lingua
per la ripartenza del Trimestrale? E questa lingua che obiettivo potrebbe avere?:rolleyes:

Forse mi rispondo da solo.... area 14600/14650 dovrebbe quasi sicuramente fermare la discesa......

per la ripartenza del Trimestrale? E questa lingua che obiettivo potrebbe avere?:rolleyes:

Leo?!? Ma a me lo chiedì?!

Ti dico che, sino a prova contraria, stiamo concludendo il 1°Mensile del ciclo Intermedio che è nato il 27Feb scorso....

Ne deriva che, se tale struttura è corretta (la cui definizione è stata fatta utilizzando gli stessi razionali ciclici che, con discreto successo, utilizziamo quotidianamente....), il 2°T+2 è ribassista con un minimo rilevante ed indentificativo della conclusione dell'attuale ciclo Intermedio stesso,da posizoinare tra fine Maggio ed inizio Giugno....

Indice FTSEMIB (ciclo T+2)

Struttura di medio periodo opportunamente declinata....

Allegati

• T+2i.PNG
    T+2i.PNG
    77,4 KB · Visite: 144

Se dovessero creare quella struttura di raccordo, inizierò a prenderla in considerazione.....

Che cosa ci comunica ciclicamente il nostro fratello maggiore?
1333625856schermata20120405a12.17.27.png

Ciao Elico e a Tutti
ho visto adesso questa cosa qui che mi sembra sia rimasta in sospeso. Sarebbe corretto dire che la violazione del minimo del 29 marzo dovrebbe vincolare al ribasso lo sviluppo successivo del ii T+1?Grazie

Leo?!? Ma a me lo chiedì?!

Ti dico che, sino a prova contraria, stiamo concludendo il 1°Mensile del ciclo Intermedio che è nato il 27Feb scorso....

Ne deriva che, se tale struttura è corretta (la cui definizione è stata fatta utilizzando gli stessi razionali ciclici che, con discreto successo, utilizziamo quotidianamente....), il 2°T+2 è ribassista con un minimo rilevante ed indentificativo della conclusione dell'attuale ciclo Intermedio stesso,da posizoinare tra fine Maggio ed inizio Giugno....

.... apperò questa non la sapevo! La tua view è per un trimestrale già partito il 27 Feb.:eek: si vede che ho latitato x un paio di settimane abbondanti.... in questo caso la mia domanda nel caso tuo è fuori luogo me ne rendo conto.
Scusa Pat riguardo alla tabella che mi accennavi ieri quella dei prezzi non è che potresti ripostarla? Grazie con comodo s'intende :D

.... apperò questa non la sapevo! La tua view è per un trimestrale già partito il 27 Feb.:eek: si vede che ho latitato x un paio di settimane abbondanti.... in questo caso la mia domanda nel caso tuo è fuori luogo me ne rendo conto.
Scusa Pat riguardo alla tabella che mi accennavi ieri quella dei prezzi non è che potresti ripostarla? Grazie con comodo s'intende :D

...eh si! Credo di essere l'unico pazzo furioso che, in tutto il territorio nazionale, abbia creato una simile struttura.

Forse c'è ne un altro, ribassista per definizione e che quindi non fa testo (Amadeus lo dovrebbe conoscere molto bene "CANCELLARE!" :D) però non ne sono certo poichè, come ho ribadito più volte, non leggo più nessuno se non gli interlocutori dei miei 3d.....

Allegati

• Livelli di inversione.PNG
    Livelli di inversione.PNG
    46 KB · Visite: 134
1333625856schermata20120405a12.17.27.png

Ciao Elico e a Tutti
ho visto adesso questa cosa qui che mi sembra sia rimasta in sospeso. Sarebbe corretto dire che la violazione del minimo del 29 marzo dovrebbe vincolare al ribasso lo sviluppo successivo del ii T+1?Grazie

Ciao Eddy,

meno male che qualcuno interagisce...... ;)

Diciamo che sarebbe più corretto afffermare che la rottura del minimo del 23Mar vincolerebbe l'attuale T+1.

Quello che, invece, volevo evidenziarvi è che il ciclo T+1 "inverso" ha trovato il suo minimo di riferimento e che, con buone probabilità, il sottostante SP500, a parità di T+1, si sta accingendo a concluderlo.

Solo che in questo scenario ottimale, all'SP500 mancherebbero almeno 1 o 2 sedute per fare ingresso nell'area temporale ideale che identifichiamo come T+1.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto