FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

nessuna polemica, stavo solo scherzando.
ho semplicemente detto che il vincolo esiste sia sul ns che sul dax,
se poi non viene assecondato significa che dal 25 è iniziato qualcos'altro su inverso.

nessuna polemica, stavo solo scherzando.
ho semplicemente detto che il vincolo esiste sia sul ns che sul dax,
se poi non viene assecondato significa che dal 25 è iniziato qualcos'altro su inverso.

Ci arriveremo Steffo, ci arriveremo, Tempo al tempo.

E non tirerei nemmeno in ballo il Dax che, a prima vista, ha un movimento ciclico assolutamente differente dal nostrano.

Quindi o parliamo ciclicamente del Dax o del FTSEMIB perché i 2 contesti non sono assolutamente compatibili nel medio periodo.

Se, poi, fate parte di quella categoria di utenti che afferma, come la scorsa ottava, che se il DAX è in un nuovo T+3 anche il nostro lo è, questo non è il vostro topic.

A me, 500/800pt di differenza mi fanno veramente comodo........

Evitiamo pertanto inutili accostamenti ciclici Intermarket di breve o brevissimo periodo se non opportunamente introdotti ed assecondati da razionali ben chiari. Grazie.

buongiorno
dalle 9.03 new t-5? new t-6? su inverso ovviamente

La discriminante "dovrebbe" essere se violiamo, o non violiamo, quota 15552,....;) Sembra che sull'indice la chiusura del T-3 possa essere avvenuta sul close di ieri, fornendoci solamente un T-6 riba, mentre le "aspettative" erano per un T-5 partito alle 16.34 da quota 15641, vincolato riba, condizione che si è verificata anche sull'inverso,.............:rolleyes: Finestra temporale, comunque, NON ancora chiusa,..

La discriminante "dovrebbe" essere se violiamo, o non violiamo, quota 15552,....;) Sembra che sull'indice la chiusura del T-3 possa essere avvenuta sul close di ieri, fornendoci solamente un T-6 riba, mentre le "aspettative" erano per un T-5 partito alle 16.34 da quota 15641, vincolato riba, condizione che si è verificata anche sull'inverso,.............:rolleyes: Finestra temporale, comunque, NON ancora chiusa,..
direi di si

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ultima chiamata per chiusura 3°T-3. Saltata reciprocità, come di consueto, sul T-2.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    60,7 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto