FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,1 KB · Visite: 130
Ora la spinta di questo T-1 di inverso dovrebbe esser sufficiente a far chiudere il T-1 di sottostante e poi per rispettare il suo di vincolo dovrebbe invertire decisamente rotta per chiudere con indice > 16890 giusto?

Tra le altre cose se guardiamo il FIB che ha il minimo il 26/02 ore 9-9.15 come tempo potrebbe pure bastare per la chiusura del T-1 indice ma non rispetterebbe il vincolo, se si guarda il grafico dell'indice il minimo è arrivato il 27/02 e ci sarebbe ancora tempo.

Certo che il vincolo dell'inverso offrirebbe un trade interessante, quello che mi chiedo ora è: rispetterà entrambi i vincoli? prima indice e poi inverso?

Ora la spinta di questo T-1 di inverso dovrebbe esser sufficiente a far chiudere il T-1 di sottostante e poi per rispettare il suo di vincolo dovrebbe invertire decisamente rotta per chiudere con indice > 16890 giusto?

Tra le altre cose se guardiamo il FIB che ha il minimo il 26/02 ore 9-9.15 come tempo potrebbe pure bastare per la chiusura del T-1 indice ma non rispetterebbe il vincolo, se si guarda il grafico dell'indice il minimo è arrivato il 27/02 e ci sarebbe ancora tempo.

Certo che il vincolo dell'inverso offrirebbe un trade interessante, quello che mi chiedo ora è: rispetterà entrambi i vincoli? prima indice e poi inverso?

Troppe incognite.

Direi di rimanere concentrati sul T-1, sia per la parte espansiva sia per quella correttiva.

Il Tempo, poi, ci dirà.

In alternativa si sta a guardare......dato che in un trade, nonostante tutti i metodi applicabili, insiste sempre una quota parte di "azzardo".

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nell'intraday, a parità di ritmo (T-5) ed eliminando la possibilità che questi signori da qui a qualche minuto si riposizionino sopra 15926pt, mi attenderei la formazione di una struttura di raccordo propedeutica per l'avvento di un nuovo ciclo Giornaliero.

Gli Orsi, infatti, hanno il pieno controllo, sia in ambito temporale (1°T-5 inverso agli sgoccioli) sia sui Prezzi, dell'Intraday.

In questi casi la figura preferita è rappresentata da un ulteriore 60' ribassista o sue frazioni.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,9 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto