Allachetichella Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.021 in attesa delle dovute conferme potenziale new t-3 dalle 14.20
duca.64 Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.022 Allachetichella ha scritto: non ci credo che oggi superi 15928. se lo fa si certo che hai ragione tu... Clicca per allargare... Poco probabile, lo faccia già oggi, ma, giustamente, non impossibile, diciamo che se succede, non cadrei dalla sedia, "Pat docet".........
Allachetichella ha scritto: non ci credo che oggi superi 15928. se lo fa si certo che hai ragione tu... Clicca per allargare... Poco probabile, lo faccia già oggi, ma, giustamente, non impossibile, diciamo che se succede, non cadrei dalla sedia, "Pat docet".........
Elico64 Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.023 XBEAR: ciclo T-1 . Allegati T-1.PNG 81,7 KB · Visite: 130
Elico64 Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.024 Indice FTSEMIB: ciclo T-1 . Allegati T-4.PNG 83,5 KB · Visite: 133 T-1.PNG 76,5 KB · Visite: 135
Elico64 Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.025 Allachetichella ha scritto: ipotesi che giornaliero sia finito ieri alle 16.30 circa è da scartare secondo voi? Clicca per allargare... Direi di si, da quel minimo Tempo e dinamiche dei Prezzi ci indicherebbero solo l'avvento di un nuovo T-4. Questa la massima "distorsione" ciclica che posso ammettere. Il resto non lo vedo.
Allachetichella ha scritto: ipotesi che giornaliero sia finito ieri alle 16.30 circa è da scartare secondo voi? Clicca per allargare... Direi di si, da quel minimo Tempo e dinamiche dei Prezzi ci indicherebbero solo l'avvento di un nuovo T-4. Questa la massima "distorsione" ciclica che posso ammettere. Il resto non lo vedo.
Elico64 Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.026 Elico64 ha scritto: Direi di si, da quel minimo Tempo e dinamiche dei Prezzi ci indicherebbero solo l'avvento di un nuovo T-4. Questa la massima "distorsione" ciclica che posso ammettere. Il resto non lo vedo. Clicca per allargare... Ad averlo intuito per tempo l'avrei anche tradato. ed invece......
Elico64 ha scritto: Direi di si, da quel minimo Tempo e dinamiche dei Prezzi ci indicherebbero solo l'avvento di un nuovo T-4. Questa la massima "distorsione" ciclica che posso ammettere. Il resto non lo vedo. Clicca per allargare... Ad averlo intuito per tempo l'avrei anche tradato. ed invece......
duca.64 Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.027 Elico64 ha scritto: Ad averlo intuito per tempo l'avrei anche tradato. ed invece...... Clicca per allargare... Sull' "invece" ci sono anch'io, ma NON nutro dubbi,... ci siamo "difesi" egregiamente!!.......
Elico64 ha scritto: Ad averlo intuito per tempo l'avrei anche tradato. ed invece...... Clicca per allargare... Sull' "invece" ci sono anch'io, ma NON nutro dubbi,... ci siamo "difesi" egregiamente!!.......
ninjaxx amico del maestro... 1 Marzo 2013 #16.028 incastrato a 30,50 euri per azione con 4500 pezzi.... avrei un 15.200 di ftsemib...come base....
Allachetichella Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.029 Elico64 ha scritto: Direi di si, da quel minimo Tempo e dinamiche dei Prezzi ci indicherebbero solo l'avvento di un nuovo T-4. Questa la massima "distorsione" ciclica che posso ammettere. Il resto non lo vedo. Clicca per allargare... si in effetti manca anche il 2h rialzista. è partito un t-4
Elico64 ha scritto: Direi di si, da quel minimo Tempo e dinamiche dei Prezzi ci indicherebbero solo l'avvento di un nuovo T-4. Questa la massima "distorsione" ciclica che posso ammettere. Il resto non lo vedo. Clicca per allargare... si in effetti manca anche il 2h rialzista. è partito un t-4
marcetrade Forumer storico 1 Marzo 2013 #16.030 Allachetichella ha scritto: si in effetti manca anche il 2h rialzista. è partito un t-4 Clicca per allargare... fatto!!
Allachetichella ha scritto: si in effetti manca anche il 2h rialzista. è partito un t-4 Clicca per allargare... fatto!!