Allachetichella Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.171 sirna ha scritto: se consideriamo quel t-4 come propedeutico alla chiusura 1° t-2 avremo corrispondenza anche sui t-2 ... Clicca per allargare... t-2 di sottosatante la durata non convince
sirna ha scritto: se consideriamo quel t-4 come propedeutico alla chiusura 1° t-2 avremo corrispondenza anche sui t-2 ... Clicca per allargare... t-2 di sottosatante la durata non convince
sirna Forumer attivo 6 Marzo 2013 #16.172 Allachetichella ha scritto: t-2 di sottosatante la durata non convince Clicca per allargare... condivido, ma ricordando anche la lingua di 4,5h precedente il dubbio mi rimane
Allachetichella ha scritto: t-2 di sottosatante la durata non convince Clicca per allargare... condivido, ma ricordando anche la lingua di 4,5h precedente il dubbio mi rimane
Allachetichella Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.173 sirna ha scritto: condivido, ma ricordando anche la lingua di 4,5h precedente il dubbio mi rimane Clicca per allargare... No dai sirna è una forzatura inutile...io andrei avanti a t-3 e t-1.. intanto a 15980 abbiamo lo swing su giornaliero
sirna ha scritto: condivido, ma ricordando anche la lingua di 4,5h precedente il dubbio mi rimane Clicca per allargare... No dai sirna è una forzatura inutile...io andrei avanti a t-3 e t-1.. intanto a 15980 abbiamo lo swing su giornaliero
sirna Forumer attivo 6 Marzo 2013 #16.174 Allachetichella ha scritto: No dai sirna è una forzatura inutile...io andrei avanti a t-3 e t-1.. intanto a 15980 abbiamo lo swing su giornaliero Clicca per allargare...
Allachetichella ha scritto: No dai sirna è una forzatura inutile...io andrei avanti a t-3 e t-1.. intanto a 15980 abbiamo lo swing su giornaliero Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.175 vediamo se da 16030 alle 10.22 possiamo far partire un nuovo t-3 inverso
duca.64 Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.176 I prezzi sono in "anticipo", rispetto al tempo, vediamo se continuano nel laterale o se creano "spazio",.............
I prezzi sono in "anticipo", rispetto al tempo, vediamo se continuano nel laterale o se creano "spazio",.............
Allachetichella Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.177 Allachetichella ha scritto: vediamo se da 16030 alle 10.22 possiamo far partire un nuovo t-3 inverso Clicca per allargare... possiamo accenderla. e condizione minima per chiusura giornaliero sottostante raggiunta
Allachetichella ha scritto: vediamo se da 16030 alle 10.22 possiamo far partire un nuovo t-3 inverso Clicca per allargare... possiamo accenderla. e condizione minima per chiusura giornaliero sottostante raggiunta
Elico64 Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.178 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Allachetichella ha scritto: possiamo accenderla. e condizione minima per chiusura giornaliero sottostante raggiunta Clicca per allargare... Per il momento minimo sforzo, massimo risultato.... Allegati T-4.PNG 71,4 KB · Visite: 105
Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Allachetichella ha scritto: possiamo accenderla. e condizione minima per chiusura giornaliero sottostante raggiunta Clicca per allargare... Per il momento minimo sforzo, massimo risultato....
Elico64 Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.179 XBEAR: ciclo T-1 Dato il contesto di Prezzo e Tempo è molto probabile assistere ad un ulteriore Giornaliero o quota parte di esso in configurazione ribassista...... Allegati T-1.PNG 84 KB · Visite: 107
XBEAR: ciclo T-1 Dato il contesto di Prezzo e Tempo è molto probabile assistere ad un ulteriore Giornaliero o quota parte di esso in configurazione ribassista......
Elico64 Forumer storico 6 Marzo 2013 #16.180 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 . Allegati T-4.PNG 73 KB · Visite: 120