Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao duca in che contesto ciclico siamo secondo te sul sp500 ( dovremmo chiudere questo t+1 rialzista tra poco ma di segni di discesa nemmeno l'ombra)!
Grazie duca, ero aggiornato ma perdonatemi mi sono perso sui sotto cicli t-1, quale è il minimo sp500 che ci darà iniziata la gamba ribassista di chiusura del t+1? Grazie mille
Grazie duca, ero aggiornato ma perdonatemi mi sono perso sui sotto cicli t-1, quale è il minimo sp500 che ci darà iniziata la gamba ribassista di chiusura del t+1? Grazie mille
Volendo essere pignoli, considerando che oggi è il 10°giorno di vita (>50% sviluppo nominale T+1) e preso atto dell'estensione temporale raggiunta dal 15gg inverso, potrebbe essere già sufficiente 1547.36pt (come situazione estrema).