FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Stanno già andando a chiudere il T-2 e quindi il 4gg ?? :mmmm:
Sono passate solo 10 candele orarie dalle 9.00 di ieri, quindi la discesa potrebbe essere di diversi punti .....

PS: Mi spiegate come fate a calcolare i prezzi/aree di riferimento ove ipotizzare la chiusura dei rispettivi cicli?

Non capisco il quesito Vlad....

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ad integrazione di quanto sopra.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84 KB · Visite: 78
Più che un quesito, voleva essere una richiesta di conferma su questa probabile e repentina chiusura del t-1 e capire quale potrebbe essere il target ... mi sono espresso male ...

Più che un quesito, voleva essere una richiesta di conferma su questa probabile e repentina chiusura del t-1 e capire quale potrebbe essere il target ... mi sono espresso male ...

Capisco.

Se l'indice FTSEMIB si colloca ancora all'interno del T-1 (3°) che ha avuto luogo lo scorso 13Mar, dovrà concludere il proprio percorso sotto quota 15596pt (cosi come da chart).

In caso contrario, dal bottom della seduta di ieri, il FTSEMIB, come dicevamo ieri, avrà dato vita ad una nuova struttura ciclica di breve periodo declinabile in un nuovo Tracy e/o T+1.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Intraday ancora di difficile centratura poiché:

1) sotto 15828pt avremo almeno un T-4 ribassista con inizio da quota 15852pt delle 16:34 di ieri;
2) sopra 15968pt avremo, di certo, un nuovo T-3 dal minimo a 15828pt di stamane alle 10:44.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    67,7 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto