FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
15.548 potenziale bottom per l'inverso... vediamo se il tempo ce lo conferma o se ho appagato il mio ego... ;-)
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    85,4 KB · Visite: 89

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1 e dintorni...

Dal minimo delle 9:08 a 15224pt Indice ha preso vita il 3°ciclo Giornaliero del 3°T-1 nato lo scorso 27Mar oppure, in considerazione del T-2 rialzista venutosi a creare tra la seduta del 27Mar e quella odierna, possiamo affermare che l'Indice FTSEMIB si colloca all'interno del 2°Tracy che compone il 2°T+1 in vita dal 18Mar.

Tuttavia, in ottica di breve periodo e per entrambe le sopracitate ipotesi di struttura, è in atto un vincolo ribassista che dovrebbe condurre i corsi dell'attuale 15gg, stante la centratura ciclica proposta, sotto a quota 15197pt.

Laddove questo movimento non si dovesse verificare dovremmo prendere atto che dal minimo del 27Mar avrà avuto luogo una nuova oscillazione ciclica di grado T+1 (almeno).
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,2 KB · Visite: 88
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,7 KB · Visite: 81
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    73,6 KB · Visite: 84
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    88,5 KB · Visite: 100

Allachetichella

Forumer storico
t-1 inverso giunto a 42,5 ore circa...solo un'eventuale top entro domani alle 10.30-11 mi consentirebbe di continuare a seguire il percorso a t-1. in caso di reiterati nuovi massimi anche dopo le 11 mi sembra di poter affermare che ci troviamo di fronte a un batti to a tracy...
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1 e dintorni.....

Per contro la ciclicità inversa del FTSEMIB allocando un ulteriore ciclo Giornaliero ribassista all'interno del T-1 in vita dal 25Mar, raggiunge, con circa 42h di sviluppo, la massima estensione temporale allocabile da un'oscillazione ciclica a 4 sedute.

Possiamo, pertanto, affermare che un nuovo minimo che dovesse manifestarsi all'interno della seduta di domani 3Apr "trasformerebbe" detto T-1, con 6 sedute di minimo alle spalle, in un'oscillazione di grado Tracy (proprietà transitiva dei cicli di Borsa).

Ed ecco che allora anche il ciclo Tracy del FTSEMIB, descritto precedentemente, troverebbe piena reciprocità nel movimento inverso andando a ricercare il proprio high a parità di oscillazione temporale (Tracy).
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,7 KB · Visite: 81
  • TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    71,1 KB · Visite: 74
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    72,8 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Alto