FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Si confesso ma gli altri 3d li leggo per altri motivi ;)
Ancora complimenti per le analisi sul gas...a tal proposito credi si possa iniziare a pensare di entrare piano piano su levgas opposto a quello che avevi tu?
Grazie e buona serata:ciao:

...solo per quelle?!? :D

Ho appena aggiornato il 3d ad hoc. La situazione sta diventando interessante, ma è ancora prematuro avere un quadro chiaro.

Come al solito ho evidenziato i livelli chiave, con i possibili/probabili risvolti...

A buon intenditore, poche parole......:rolleyes:

...solo per quelle?!? :D

Ho appena aggiornato il 3d ad hoc. La situazione sta diventando interessante, ma è ancora prematuro avere un quadro chiaro.

Come al solito ho evidenziato i livelli chiave, con i possibili/probabili risvolti...

A buon intenditore, poche parole......:rolleyes:

Scherzi a parte..non è la prima volta che ti faccio i complimenti e non solo per le analisi (giusto o sbagliate ;) ;) ma soprattutto per l'impegno e la pazienza che hai con (quasi ;)) tutti noi:up:
Oggi è venerdì 13....:wall:

Scusa Elico visto che è ancora presto...;) volevo chiederti - per provare a capire - cosa è cambiato ciclicamente per "annullare" l'ipotesi di poche settimane fa che dava target ambiziosi tipo 18000.... vale quello che dici sempre tu ovvero che l'a.c. è presuntiva?
grazie

Scusa Elico visto che è ancora presto...;) volevo chiederti - per provare a capire - cosa è cambiato ciclicamente per "annullare" l'ipotesi di poche settimane fa che dava target ambiziosi tipo 18000.... vale quello che dici sempre tu ovvero che l'a.c. è presuntiva?
grazie

I target ambiziosi a 18000pt erano, però, preceduti da altri livelli "sensibili" il primo dei quali (minimale) era posto in area 17200pt indice (vedere post di Febbraio, please).

Per quanto mi riguarda, e lo ripeterò sino alla nausea, la svolta si è palesata con la rottura ribassista del minimo del 27Feb.....

Ribadisco ancora una volta di seguire senza preconcetti e/o preclusioni ma, come diceva quell'anziana senza mutande che passava sopra uno specchio, "la vedo grigia"......:D

I target ambiziosi a 18000pt erano, però, preceduti da altri livelli "sensibili" il primo dei quali (minimale) era posto in area 17200pt indice (vedere post di Febbraio, please).

Per quanto mi riguarda, e lo ripeterò sino alla nausea, la svolta si è palesata con la rottura ribassista del minimo del 27Feb.....

Ribadisco ancora una volta di seguire senza preconcetti e/o preclusioni ma, come diceva quell'anziana senza mutande che passava sopra uno specchio, "la vedo grigia"......:D

Ok..tutto chiaro. Scusami sono stato via una settimana e mi sono perso il filo logico...
Grazie peccato non avere mai la tenacia per tenere duro nei momenti difficili (lo avevo scritto che avevo ordine 30,5 e ha fatto minimo 30,75...sigh sob)
Grazie e buona giornata a tutti!

4°t-3

Il 3°T-3 di XBR sta concludendo (o ha già concluso) il proprio sviluppo in configurazione ribassista.

All'interno dell'attuale oscillazione di grado T-1 non è ammesso un T-3(8h) in configurazione rialzista.

Le (mie) attese rimangono per una continuazione della fase contrattiva di brevissimo periodo il cui apice dovrebbe collocarsi (con un low) tra il finale di seduta di domani e quella di lunedì 16Apr.

Il tempo, però, consumato dall'attuale ciclo Mensile di XBR ci indica che tale presunto minimo non potrà essere considerato identificativo anche della conclusione del 1°T+2 di questo ciclo Intermedio.

Buona serata!

:ciao:

Dalle 17:12 della seduta di ieri dovremmo aver fatto ingresso nel 4°ciclo giornaliero che compone quello di grado T-1 in essere dal 5Apr scorso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,4 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto