FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
ora panoramica di breve sui 5 maggiori titoli italiani:
1) enel: t-1 rialzista (superato top del precendente t-1) e molto probabile new t+1 dal 27 marzo;
2) eni: nuovi minimi odierni. dal 4 marzo è in barra 23 di un t+2 che al momento si palesa ancora riazlista.
3) intesa: minimi del 27 marzo ben saldi e distanti (al momento 5%) sopra 1,179 secondo t-1 e new t+1 almeno dal 27 marzo. altrimenti possibile struttura a tracy
4) ucg: come sopra ma con + debolezza , livello di inversione conclamata 3,42
5) generali: come eni
 

Doctortrade

Forumer storico
ragazzo mio tu corri troppo...
calma e sangue freddo...
il t+2 usa è partito a 1485 e non sappiamo nemmeno se è ciclo dominante...magari fa t+3 a soli t+1...
primo segnale di debolezza se vuoi sotto 1538 partenza secondo t+1...

Dai miei calcoli t+1 partito a 1538, e t+2 partito a 1485, no?
Quindi se chiudessimo sotto 1538 decreteremmo un t+1 riba
 
Ultima modifica:

RUGGY

Forumer attivo
Ciao ragazzi
E' possibile che dalle ore 17.00 di ieri fino alle ore 13.00 di oggi possa essere una lingua di grado T-4 per un nuovo T-2??:rolleyes: (parlo dell'indice naturalmente) perchè credo che l'inverso stia in fase di chiusura del giornaliero, sbaglio?
 

Allachetichella

Forumer storico
Ciao ragazzi
E' possibile che dalle ore 17.00 di ieri fino alle ore 13.00 di oggi possa essere una lingua di grado T-4 per un nuovo T-2??:rolleyes: (parlo dell'indice naturalmente) perchè credo che l'inverso stia in fase di chiusura del giornaliero, sbaglio?
Ciao Ruggy,
una lingua t-4 chiama un nuovo t-1.

l'inverso dovrebbe trovarsi nel suo quarto t-3 dalle 11.17 di questa mattina con obbligo di vincolo riba su tale giornaliero.
questo è lo schema primario che seguiamo...altrimenti sarà t-2-tracy...
 

RUGGY

Forumer attivo
Ciao Ruggy,
una lingua t-4 chiama un nuovo t-1.

l'inverso dovrebbe trovarsi nel suo quarto t-3 dalle 11.17 di questa mattina con obbligo di vincolo riba su tale giornaliero.
questo è lo schema primario che seguiamo...altrimenti sarà t-2-tracy...


Grazie Ale:up: si è vero che la lingua chiamerebbe l'inizio di un ciclo di 3 gradi superiore però ho notato che nn sempre è così per questo tendo ad essere prudente :D
comunque mi confermi che sull'indice c'è questa lingua , vero?
 

steffo

Forumer storico
Ciao ragazzi
E' possibile che dalle ore 17.00 di ieri fino alle ore 13.00 di oggi possa essere una lingua di grado T-4 per un nuovo T-2??:rolleyes: (parlo dell'indice naturalmente) perchè credo che l'inverso stia in fase di chiusura del giornaliero, sbaglio?
ipotesi più che compatibile tenendo conto che il t-3 inverso dovrebbe chiudere riba sopra 15292, tranne che la lingua t-4 lancia new t-1,
 

Users who are viewing this thread

Alto