FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,7 KB · Visite: 99

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Il mancato rispetto del vincolo ribassista da parte dell'attuale ciclo T-6 ci indicherà che il nostro posizionamento ciclico Intraday necessiterà di un nuovo tuning recependo la conclusione del 1°T-4 del 4°T-3 in concomitanza del minimo delle 10:04 a 15888pt.

.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    67,9 KB · Visite: 104
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,8 KB · Visite: 89

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ragazzi posso chiedervi un parere, anche se sembrerebbe abbastanza chiaro dai vostri post. Vi attendete un massimo sull'indice col top del prossimo T-1? rappresenterebbe anche il minimo del T inverso.
Sono molto preoccupato che questo possa verificarsi domani e che lunedì si cominci a scendere di brutto....vuoi vedere che la corea non scherza
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a tutti, ragazzi posso chiedervi un parere, anche se sembrerebbe abbastanza chiaro dai vostri post. Vi attendete un massimo sull'indice col top del prossimo T-1? rappresenterebbe anche il minimo del T inverso.
Sono molto preoccupato che questo possa verificarsi domani e che lunedì si cominci a scendere di brutto....vuoi vedere che la corea non scherza

Ciao,
Io ti dico cosa penso possa essere per oggi.
Posto che l'osservazione trasmessa da Elico insegna che il mercato raramente procede a V (dritta e rovesciata), l'idea potrebbe essere che, se teniamo la TL del 4mar (anche supporto statico), il prossimo giornaliero di indice riporti i prezzi ai massimi odierni (doppio max) e magari a testare la quota di 16100 indicati nei post precedenti (nuovo top frazionale) dando il tempo all'inverso di formare una Bayer di grado T-4 valida per un nuovo T-1 (e l'avvio della fase di chiusura del 4gg di indice).
 

Allegati

  • Schermata 2013-04-11 a 13.12.43.png
    Schermata 2013-04-11 a 13.12.43.png
    44,4 KB · Visite: 104
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Ciao,
Io ti dico cosa penso possa essere per oggi.
Posto che l'osservazione trasmessa da Elico insegna che il mercato raramente procede a V (dritta e rovesciata), l'idea potrebbe essere che, se teniamo la TL del 4mar (anche supporto statico), il prossimo giornaliero di indice riporti i prezzi ai massimi odierni (doppio max) e magari a testare la quota di 16100 indicati nei post precedenti (nuovo top frazionale) dando il tempo all'inverso di formare una Bayer di grado T-4 valida per un nuovo T-1 (e l'avvio della fase di chiusura del 4gg di indice).

:)
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,1 KB · Visite: 86

silvetro

Forumer storico
Ciao,
Io ti dico cosa penso possa essere per oggi.
Posto che l'osservazione trasmessa da Elico insegna che il mercato raramente procede a V (dritta e rovesciata), l'idea potrebbe essere che, se teniamo la TL del 4mar (anche supporto statico), il prossimo giornaliero di indice riporti i prezzi ai massimi odierni (doppio max) e magari a testare la quota di 16100 indicati nei post precedenti (nuovo top frazionale) dando il tempo all'inverso di formare una Bayer di grado T-4 valida per un nuovo T-1 (e l'avvio della fase di chiusura del 4gg di indice).

:up: quindi se non sarà ripartenza a V anche il prossimo T-1 inverso lo vedete ribassista, o parte di esso (Bayer)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Interrotta la sequenza ribassista in ambito T-7, l'Intraday odierno ci propone una nuova oscillazione di grado T-5(almeno) dal minimo delle 12:56(15958pt).

Sopra 16046pt sarà nuovo T-3 mentre se ribassista apparterrà al 4°T-3 in vita da ieri alle 14:18.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,2 KB · Visite: 85

Users who are viewing this thread

Alto