FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Grazie Duca!Nel caso del ritmo tracy mi dovrei aspettare la chiusura dell' intermedio di inverso con questo tracy ed eventuale lingua e un top su indice magari sul 2 t-1 del tracy di indice..sempre però tenendo presente la 2a ipotesi di Elico,è corretto?

Grazie Duca!Nel caso del ritmo tracy mi dovrei aspettare la chiusura dell' intermedio di inverso con questo tracy ed eventuale lingua e un top su indice magari sul 2 t-1 del tracy di indice..sempre però tenendo presente la 2a ipotesi di Elico,è corretto?

:up: Esatto la discriminante finale rimane la configurazione, rialzista o ribassista, che assumerà il Tracy inverso originatosi l'11/04 da quota 16054,.....;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,2 KB · Visite: 120
l'inverso con 6 ore di vita per me ormai è in fase chiusura giornaliera (con finestra aperta almeno fino alle 14-15...
a livello barre daily poi oggi è la sesta inversa...mi sentirei di dire che siamo quasi sicuramente in battito tracy (44,5 ore sono troppe per un t-1)

Ne convengo nel modo più assoluto. Tracy da un lato e Tracy dall'altro. Uno alla ricerca del proprio minimo, l'altro alla ricerca del proprio massimo.

...ma il T-1 lo terrò sempre in vita....

Users who are viewing this thread

Back
Alto