FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Se la "centratura" è corretta possiamo affermare che un T-4 indice,o sequenza di 2 T-5 consecutivi, in configurazione rialzista risulterebbe, nella view riba, un primo allert, conferma con prezzi che violano al rialzo quota 16618,...........:D

mi sembra che stiamo facendo un 4 ore xbr in modalita rialzista

Se la "centratura" è corretta possiamo affermare che un T-4 indice,o sequenza di 2 T-5 consecutivi, in configurazione rialzista risulterebbe, nella view riba, un primo allert, conferma con prezzi che violano al rialzo quota 16618,...........:D
corretto, a meno di lingua t-3 su inverso che lancerebbe nuovo tracy

T+3 Xbear

Ciao ragazzi!
Possiamo affermare che si sia concluso con 16618 = 22,85 "xbr" il T+3 (Trimestrale) di Xbear in corso?
E ora si riparte alla riscossa dei 30,50 ? :D
Gian.

mi sembra che stiamo facendo un 4 ore xbr in modalita rialzista

:) Struttura che NON potrebbe essere ospitata sul T-2 originatosi da quota 16128,.......;) X la reciprocità significherebbe che il T-2 indice in corso da quota 15890, ha trovato il suo Top,...il mio commento era per monitorare una eventuale partenza di new T-2 indice

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

In sede di movimento correttivo e conclusivo, in armonia con la finestra temporale ancora allocabile, è ammessa la formazione di un ulteriore T-6 ribassista(60'). Negatività oltre questo ambito temporale oppure con un T-6 rialzista diventa un'altra cosa, ciclicamente parlando.

Ci aggiorniamo più tardi.

1°ciclo di grado T-2 del FTSEMIB che, in considerazione del fatto che il minimo delle 13:00 ha "penetrato" quello relativo ai precedenti tre T-5, a rigor di logica non ammetterebbe un T-4 in configurazione rialzista. Per il momento nuovo ciclo T-4 dalle 12:58.

Scappo, a più tardi.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    66,3 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Duca mi indicheresti un sito per favore che parli di inside, outside target etc.? Grazie

:(Scusa, mi sono accorto solamente adesso,.......non saprei, sono autodidatta, ti consiglio di seguire la prossima discussione che faremo, magari chiedendo spiegazioni e vedrai che passo, passo tutto risulterà facilmente comprensibile,.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto