FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Pat tempo lo sapevo era il prezzo che mi sfuggiva :-) frame temporale scusami l'ho omesso del t+2 in corso...

Considerando che il T+2 inverso ha traguardato con oggi, se non ricordo male, le 34 primavere Daily (di minimo) e fermo restando l'integrità del supporto ciclico posto a 16470pt, il massimo obiettivo di questo T+2 lo individuerei tra 16980 e 17200pt.

Il Tempo(inverso) inizia a giocare a sfavore di questa fase espansionistica, sia esso interpretato per il FTSEMIB a T/T+2 sia T+1/T+2.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Buon pranzo!

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,7 KB · Visite: 134
Considerando che il T+2 inverso ha traguardato con oggi, se non ricordo male, le 34 primavere Daily (di minimo) e fermo restando l'integrità del supporto ciclico posto a 16470pt, il massimo obiettivo di questo T+2 lo individuerei tra 16980 e 17200pt.

Il Tempo(inverso) inizia a giocare a sfavore di questa fase espansionistica, sia esso interpretato per il FTSEMIB a T/T+2 sia T+1/T+2.
:D:up:
Il mancato rispetto del vincolo rib sull ultimo tracy o t+1..ci darà con buona attendibilit che siamo entrati in un nuovo t+4?? corretto?? se facessimo new top sopra 18000 potrebbe essere anche new t+5.. sto correndo troppo lo so..:specchio::specchio:

:D:up:
Il mancato rispetto del vincolo rib sull ultimo tracy o t+1..ci darà con buona attendibilit che siamo entrati in un nuovo t+4?? corretto?? se facessimo new top sopra 18000 potrebbe essere anche new t+5.. sto correndo troppo lo so..:specchio::specchio:

L'abbiamo già scritto. Sopra 15060pt in chiusura di Mensile sarà nuovo T+4 e, presumibilmente, nuovo Annuale. Sopra 18000pt sarà nuovo Semestrale e, presumibilmente, nuovo Annuale.

Ma l'Annuale a questo giro mi interessa molto poco in virtù di un possibile 2.5 anni scandito a T+4. Scenario questo che apprezzeremo in seguito.

buongiorno a tutti, vorrei chiedere a ELOCO se il grafico del 24 aprile nr.18562 ha ancora delle possibilità che si avveri visto le cose molto positive di questi giorni .grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto