FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Bottom delle 11:44 a 16821pt identificativo dell'inizio di un nuovo T-7(30') che, in ottica inversa, avrebbe facoltà di introdurre per il FTSEMIB un nuovo T-6.

Nuovo T-6 confermato, T-5 quasi.

Pappa time. :)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,3 KB · Visite: 133

ho visto la freccetta finale..dato che corrisponde con la mia

ti posto cosa a me da un PPO che misura i volumi

siamo al ribasso come intensita' di acquisti, che poi sono vendite

un canale che sostiene il movimento da fine marzo...se sfondato, esaurisce la sua spinta, anche se siamo su un orario ed il giornaliero e' ancora rialzista, ma con molto meno spinta

morale : ci stiamo giocando molto male l'effetto tempo, esaurito..finisce la salita

Allegati

• ppo al 6-05 ore 12.png
    ppo al 6-05 ore 12.png
    59,6 KB · Visite: 158
ho visto la freccetta finale..dato che corrisponde con la mia

ti posto cosa a me da un PPO che misura i volumi

siamo al ribasso come intensita' di acquisti, che poi sono vendite

un canale che sostiene il movimento da fine marzo...se sfondato, esaurisce la sua spinta, anche se siamo su un orario ed il giornaliero e' ancora rialzista, ma con molto meno spinta

morale : ci stiamo giocando molto male l'effetto tempo, esaurito..finisce la salita
Ciao Roberto,
benvenuto!
se hai voglia e pazienza di leggerci con costanza vedrai come la componente tempo sia la nostra vera arma vincente insieme alla lettura ciclica dell'inverso!

Vi ricordo che un eventuale t-6 lingua su sottostante può richiamare un new t-3

non a caso ho messo la c sulla base del canale e inquadrato la 5° con il valore di 16610

e' matematica ,per lo storno in % ed e' il punto dove si e' avuto l'ultimo rialzo con i volumi

un supporto..ma se lo sfondano,l'altro sta 500 punti sotto

poi dovremmo cominciare a pensare al 22 settembre, dato di elezioni crucca

non a caso ho messo la c sulla base del canale e inquadrato la 5° con il valore di 16610

e' matematica ,per lo storno in % ed e' il punto dove si e' avuto l'ultimo rialzo con i volumi

un supporto..ma se lo sfondano,l'altro sta 500 punti sotto

poi dovremmo cominciare a pensare al 22 settembre, dato di elezioni crucca

Ehm..scus se mi intormetto ma io penserei "prima" al tetto debito USA..il 19 maggio non così lontano:bow::ciao:

Agg. proiezioni....
Buondi' a tutti....Pat..potresti venire in condominio un attimo quando hai tempo...ci sono le bollette da pagare...:lol::lol:

Allegati

• ScreenShot007.gif
    ScreenShot007.gif
    16,4 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto