Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per quanto mi riguarda il nuovo top giunto dopo 45,5 ore di inverso mi fa dire che siamo in un tracy inverso...
ulteriore conferma con l'attuale t-4 di indice in configurazione rialzista
per quanto mi riguarda il nuovo top giunto dopo 45,5 ore di inverso mi fa dire che siamo in un tracy inverso...
ulteriore conferma con l'attuale t-4 di indice in configurazione rialzista
..... Tracy
In vita dal minimo(16449pt) del 2Mag ha attuato le procedure cicliche(T-5 ribax) relative alla conclusione del 2°T-2. Un high>17164pt oppure un T-4 rialzista da sperimentare all'interno della seduta di domani decreterà l’inizio di un nuovo ciclo a 2gg. Tutto ciò a scapito della consistenza ciclica del ciclo T-1 di cui sopra.
.....
Che declinato impropriamente(due T-2, infatti, non hanno generato un T-1.....) in ottica di brevissimo periodo vale questo. Per certo siamo in un nuovo ciclo Giornaliero dal minimo di ieri delle 16:18.
Che declinato impropriamente(due T-2, infatti, non hanno generato un T-1.....) in ottica di brevissimo periodo vale questo. Per certo siamo in un nuovo ciclo Giornaliero dal minimo di ieri delle 16:18.
e quindi per osmosi t-3 inverso dalle 15.16 di ieri che alle 12.05 ha dato vita al suo terzo t-5.
gionaliero in corso da 5 h 45 che non prevede la possibilità di allocare t-5 rialzisti
e quindi per osmosi t-3 inverso dalle 15.16 di ieri che alle 12.05 ha dato vita al suo terzo t-5.
gionaliero in corso da 5 h 45 che non prevede la possibilità di allocare t-5 rialzisti
...si ed un T-2 inverso fortemente ribassista che non ammette la formazione di un T-4 rialzista. Direi che siamo piuttosto vicini all'epilogo......almeno in ottica di medio.