FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Non sono un fulmine a fare la cronaca dell'indice e soprattutto non sono un fenomeno nel vedere i cicli lunghi, ma il massimo profitto dal tuo metodo, almeno per come l'ho adattato al mio profilo di rischio e di MM sta proprio nell'avvento del nuovo t-3, o meglio, nella sua conclusione e ripartenza... molto spesso si rivela un metodo infallibile, o comunque gestibile anche in caso di cambio ritmo e lingue...

Questa la consapevolezza ciclica che voglio. Risultare vincenti. Poi la "certezza" non ve la garantirà nessuno, tuttavia avrete una probabilità di successo importante che potrete gestire in totale autonomia.

Nuovo ciclo T-4 dal minimo delle 15:06. Sopra 17250pt sarà anche nuovo T-3.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,5 KB · Visite: 122
Pat scusa la domanda sarà sicuramente una boiata...
Il verificarsi di uno dei cicli da te elencati sancirà l'inversione di medio oppure solo un inversione di breve periodo con un t-4 quindi almeno un new t-2 che virando al ribasso bla bla bla :clap:

Pensaci. Ci dovresti arrivare. Non fatemi fare la balia,,,,

io mi chiedo quando decidono di togliere tutta la liquidità iniettata ,emessa ,inserita come quel c...o che si voglia chiamare cosa succederà?
questo mi piacerebbe capire !
anche se qualcosa me l'ho posso immaginare :)

...quando la psiche di Cama inizierà a vacillare, significherà che saremo molto vicini ad un'inversione.

E' accaduto a Gennaio ed accadrà ancora.....

17244 probabile conclusione del 1 t-5 inverso...Ora vediamo il 2 come si mette dovrà necessariamente stando a quanto dice Pat configurarsi in modalità negativa e salire sopra 17250 se no rischia di formarsi n t-4 rialzista :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto