FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70 KB · Visite: 125
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

2°T-5 che vira al ribasso e, se non confermato con un ultimo T-7 ribassista, ciclo T-3 che potrebbe aver trovato il proprio baricentro sul minimo delle 9:04 a 17137pt.

Evento ciclico superato dal fatto che il 3°T-7 si è configurato ribassista. Possiamo, dunque, affermare che all'interno di questo T-5 non sarà più possibile, in virtù della sequenza rialzo-ribasso-ribasso-(ribasso), osservare un T-7 rialzista.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,4 KB · Visite: 146
Ciao Pat, perchè posizioni l'inversione incondizionata sul Tracy indice, sull'origine del 3° T-2, 17036, invece che sul 6° T-3, 17165?....:rolleyes:

Perché non avendo avuto evidenza certa della conclusione di un T-1, devo "indurire" il livello di swing.

Mi spiego meglio. E se stessimo concludendo solo ora il 1°T-1? Sul minimo in formazione siamo a 38h......

Capisci cosa voglio dire?

Perché non avendo avuto evidenza certa della conclusione di un T-1, devo "indurire" il livello di swing.

Mi spiego meglio. E se stessimo concludendo solo ora il 1°T-1? Sul minimo in formazione siamo a 38h......

Capisci cosa voglio dire?

:up: Cercavo conferma ai dubbi che mi erano sorti,.....NON abbiamo però reciprocità con l'inverso! ....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto