Elico64
Forumer storico
Sinceramente questi new max con new min mi sta creando non pochi dubbi e incertezze..se qlc1 mi schiarisce le idee
Qual'è il problema Stefano?
Sinceramente questi new max con new min mi sta creando non pochi dubbi e incertezze..se qlc1 mi schiarisce le idee
Sarebbe più corretto dire ALMENO new T-4 inverso, ma visto che in una delle 2 centrature avremmo assistito all'inversione condizionata sul T-2 indice,............
Qual'è il problema Stefano?
non capisco questa discesa di indice stando hai vincoli stringenti sull inverso..quindi che sia finalmente partita l''inversione sul mensile??
inversione sul mensile sotto min di ieri...
lo so questo...dicevo che se questa fosse l'inversione decisiva per poi arrivare al min di ieri fa finte e controfinte che mi fan innervosireinversione sul mensile sotto min di ieri...
non capisco questa discesa di indice stando hai vincoli stringenti sull inverso..quindi che sia finalmente partita l''inversione sul mensile??
lo so questo...dicevo che se questa fosse l'inversione decisiva per poi arrivare al min di ieri fa finte e controfinte che mi fan innervosire
lo so questo...dicevo che se questa fosse l'inversione decisiva per poi arrivare al min di ieri fa finte e controfinte che mi fan innervosire