FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
accendiamo new t-5 -> t-3? almeno è quelloc he mi gioco io...

Non essendosi ancora conclusa la finestra temporale atta ad ospitare la conclusione del T-3 indice, rimane la possibilità che l'inverso NON abbia ancora trovato il suo top, ma lo ricerchi sul suo 2° T-5...non mi "scandalizzerebbe" un ulteriore T-6 indice riba,.....;)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    80,9 KB · Visite: 139

Barat

Forumer attivo
è totalmente inverosimile l'ipotesi di T-3 indice chiuso stamattina alle 11 circa, e primo T-4 di secondo T-3 indice chiuso alle 14.50, e ora è in corso il secondo T-4 di secondo T-3 indice?

duca.64

Forumer storico
1° T-5 inverso che "potrebbe" aver concluso il suo sviluppo alle 15.15, a quota 17269,..............;)

Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
quasi 90minuti a me ispirano tanto new t-4...

e da goloso me ne esco e mi rimetto a guardare

Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
è totalmente inverosimile l'ipotesi di T-3 indice chiuso stamattina alle 11 circa, e primo T-4 di secondo T-3 indice chiuso alle 14.50, e ora è in corso il secondo T-4 di secondo T-3 indice?

Ciao Barat,

direi che potrebbe essere accettabile a patto che non si verifichi un T-5 rialzista.
Ieri, in una finestra di 5pt, abbiamo avuto 4 minimi in 3h. Nè deriva una certa difficoltà interpretativa nell'Intraday che solo grazie ad una attenta disamina dei frame più piccoli si riesce a decifrare.

Barat

Forumer attivo
mi pare la replica della giornata di ieri più o meno, se così fosse lunedì nuovo massimo e forchette ribassiste da buttare...

Users who are viewing this thread

Alto