Allachetichella Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.951 cobra2407 ha scritto: iNTANTO BELLA OUTSIDE oraria che molto facilmente verra bucata up... Clicca per allargare... ciao Ste, io non la vedo la outside oraria...
cobra2407 ha scritto: iNTANTO BELLA OUTSIDE oraria che molto facilmente verra bucata up... Clicca per allargare... ciao Ste, io non la vedo la outside oraria...
cobra2407 Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.952 quella delle nove...dai un occhio rachiude le 2 candele precedenti addirittura...Solito maleducato Ciao Ale Buon giorno a te!
quella delle nove...dai un occhio rachiude le 2 candele precedenti addirittura...Solito maleducato Ciao Ale Buon giorno a te!
Doctortrade Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.953 Allachetichella ha scritto: ciao Ste, io non la vedo la outside oraria... Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.954 cobra2407 ha scritto: quella delle nove...dai un occhio rachiude le 2 candele precedenti addirittura...Solito maleducato Ciao Ale Buon giorno a te! Clicca per allargare... ciao Ste, quella delle nove su quella del giorno precedente abbiamo detto che non la consideriamo mai perchè quella delle 17 è monca.
cobra2407 ha scritto: quella delle nove...dai un occhio rachiude le 2 candele precedenti addirittura...Solito maleducato Ciao Ale Buon giorno a te! Clicca per allargare... ciao Ste, quella delle nove su quella del giorno precedente abbiamo detto che non la consideriamo mai perchè quella delle 17 è monca.
Elico64 Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.955 Indice FTSEMIB: ciclo T-1 Ciclo Giornaliero nato ieri che non potrà più allocare un T-5 rialzista. Il resto delle altre considerazioni di breve periodo dovreste già conoscerle. Allegati T-4.PNG 76,3 KB · Visite: 136 T-1.PNG 70,9 KB · Visite: 150
Indice FTSEMIB: ciclo T-1 Ciclo Giornaliero nato ieri che non potrà più allocare un T-5 rialzista. Il resto delle altre considerazioni di breve periodo dovreste già conoscerle.
cobra2407 Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.956 Allachetichella ha scritto: ciao Ste, quella delle nove su quella del giorno precedente abbiamo detto che non la consideriamo mai perchè quella delle 17 è monca. Clicca per allargare... essendo che racchiudeva anche quella delle 16 però credevo che fosse buona... Questa però nn la sapevo aggiorno i miei appunti
Allachetichella ha scritto: ciao Ste, quella delle nove su quella del giorno precedente abbiamo detto che non la consideriamo mai perchè quella delle 17 è monca. Clicca per allargare... essendo che racchiudeva anche quella delle 16 però credevo che fosse buona... Questa però nn la sapevo aggiorno i miei appunti
Doctortrade Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.957 Elico64 ha scritto: Ciclo Giornaliero nato ieri che non potrà più allocare un T-5 rialzista. Il resto delle altre considerazioni di breve periodo dovreste già conoscerle. Clicca per allargare... Ciao elico, Tutto vero a meno che non siamo in un nuovo t-1 giusto?
Elico64 ha scritto: Ciclo Giornaliero nato ieri che non potrà più allocare un T-5 rialzista. Il resto delle altre considerazioni di breve periodo dovreste già conoscerle. Clicca per allargare... Ciao elico, Tutto vero a meno che non siamo in un nuovo t-1 giusto?
Allachetichella Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.958 Doctortrade ha scritto: Ciao elico, Tutto vero a meno che non siamo in un nuovo t-1 giusto? Clicca per allargare... ciao Doctor, in che senso?
Doctortrade ha scritto: Ciao elico, Tutto vero a meno che non siamo in un nuovo t-1 giusto? Clicca per allargare... ciao Doctor, in che senso?
Allachetichella Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.959 cobra2407 ha scritto: essendo che racchiudeva anche quella delle 16 però credevo che fosse buona... Questa però nn la sapevo aggiorno i miei appunti Clicca per allargare...
cobra2407 ha scritto: essendo che racchiudeva anche quella delle 16 però credevo che fosse buona... Questa però nn la sapevo aggiorno i miei appunti Clicca per allargare...
Doctortrade Forumer storico 15 Maggio 2013 #19.960 Allachetichella ha scritto: ciao Doctor, in che senso? Clicca per allargare... Ciao, buongiorno ....che se fossimo in un nuovo t-1 (il terzo) non ci sarebbe il vincolo di avere t-5 in configurazione ribassista Ultima modifica: 15 Maggio 2013
Allachetichella ha scritto: ciao Doctor, in che senso? Clicca per allargare... Ciao, buongiorno ....che se fossimo in un nuovo t-1 (il terzo) non ci sarebbe il vincolo di avere t-5 in configurazione ribassista