FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ma ora che ha fatto un minimo inferiore a quello del giorno 16...fa si che sia "abortita" l'ipotesi dei "famosi" 15200??.. Io non capisco più niente!:( Magari un grafichetto del T-1... perchè mi pare di aver capito che il Tracy non è "considerato" in questo momento... o sbaglio? Grazie e scusate se non vi riesco a star dietro..

...a me non risulta che sia andato sotto....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,1 KB · Visite: 137
..eh sì, direi meglio entro martedì 24...data che avrebbe una certa assonanza con quella esportata per l'SP500.

Vediamo un po' come evolve, i punti di controllo li conosciamo.
si, era quello che volevo dire, fine tracy di inverso,
che tra l'altro cadrebbe il 24° giorno del mensile di inverso,
coicidenza?
 
2°t-3

Il 2°T-3 in essere dalle 10:40 di stamane è giunto alla 7°ora di vita.

Prerequisito indispensabile affinché il T-1 in essere dalle 17:02 del 17Apr appartenga al 4°ciclo Tracy, sarà rappresentato dalla sua natura ribassista.

Se ciò non dovesse accadere, saremmo di fronte ad una nuova struttura ciclica che, presumibilmente, potrebbe essere rappresentata da una nuova oscillazione T+2.

E' probabile che tale scenario venga introdotto dalla rottura del top a 43.705€(<14259pt indice) del 16Apr.

Lo scenario che si sta prospettando davanti a noi è, anche se di grado ciclico inferiore, per molti versi analogo come dinamiche a quello "sperimentato" lo scorso Luglio con il ciclo Intermedio Lug/Set 2011 allorquando solo lo swing sui prezzi ne dichiararono la ripartenza.

Tali dinamiche, infatti, contestualizzate opportunamente alla situazione contingente ci indicano che dopo lo swing rialzista sul ciclo T+2 di FTSEMIB abbiamo un pseudo 4gg in configurazione rialzista, tale da lanciare un nuovo T+1 di indice.

Un ciclo, quindi, a 15gg(T+1) che non risulterebbe più compatibile temporalmente con la struttura Mensile che ha avuto luogo lo scorso 27Feb e che pertanto potrebbe celare un nuovo Mensile di FTSEMIB......nato già morto.

La parola, dunque, al Mercato per le conferme del caso.....e, nel caso specifico, nelle mani del prossimo T-1 di indice.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,4 KB · Visite: 140
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto