Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pat puoi spiegarmi la considerazione di ieri sera io guardo l'inverso a cosaa si riferiva e se l'ho interpretata bene con imminente ripartenza t-1 indice..grazie
l'ipotesi 2 possiamo decisamente eliminarla x cui prende piede per il momento la 1 domani vediamo se riparte o no il t-1 di indice e quindi se eliminare anche la 1 nel caso in cui vadano a far new top
buona notte a tutti
Posizionerei new T-5 indice da quota 17195, dalle ore 9.02,........ T-5 inverso, in corso dalle 16.02, da quota 17402, che dovrebbe aver trovato il suo Top, una violazione al rialzo di quota 17298, a conferma,.........
Scusate ma dalla centratura di elico non dovrebbe mancare ancora un t-3 ribassista prima della ripartenza del t-1 di indice? (Poi a meno di scrolloni improvvisi oggi mi sembra che si stia costruendo quel canale rialzista a cui lui faceva riferimento, no?
si o parte di esso eventualmente. 3 ipotesi su t-1
1) ripartito stamattina
2) t-4 lingua dalle 9 per new t-1
3) t-3 attuale in configurazione ribassista.
per una volta Doctor mi sei sembrato il + equilibrato!
Ste...
usa la testa. aspetta la fine del t-1 inverso nato il 28 alle 16 prima di affrettarti nei giudizi.
ti chiedo un eventuale t-1 rialzista di indice cosa ci indicherebbe?