in effetti nolto breve come t-3 per poco non arriva al 78,6 di ritracciamento, struttura analoga come durata dalle 13 di ieri alle 9 di oggiSu questa struttura, poi, ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento su quello che io ho battezzato come 1°T-3.
in effetti nolto breve come t-3 per poco non arriva al 78,6 di ritracciamento, struttura analoga come durata dalle 13 di ieri alle 9 di oggi
t-5 di indice conclusoi a 204 alle 14?
Buongiorno a tutti,
come inquadrate il movimento inverso 17 di ieri - apertura di oggi?
Bayer T-7 a chiudere il T-4?
Su questa struttura, poi, ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento su quello che io ho battezzato come 1°T-3.
Eccoci di ritorno....
Vedo che in mattinata non si sono fatti mancare nulla.
Dal minimo delle 11:56 a 17109pt, il FTSEMIB ha dato luogo, dopo che il precedente T-3 ha "impiegato" tutta l'estensione temporale del T-4 che avevamo visto nascere ieri pomeriggio, ad un nuovo ciclo Giornaliero.
Le 38h circa di sviluppo sin qui osservate sul T-1 non lascerebbero spazio ad ulteriori T-3 ribassisti se non con l'accezione di un ultimo T-4.
Scusa elico ma se il t-3 di inverso chiudesse oggi con vincolo riba non dovremmo arrivare ai minimi ovvero ai massimi di sottostante? Ovvero un candelone di recupero a fine giornata?
ne consegue al momento t-7 solitario su inverso 13,45-14,20 giusto?Direi che c'è tutto...... manca solo la conferma.