FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Su questa struttura, poi, ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento su quello che io ho battezzato come 1°T-3.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,8 KB · Visite: 118

steffo

Forumer storico
Su questa struttura, poi, ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento su quello che io ho battezzato come 1°T-3.
in effetti nolto breve come t-3 per poco non arriva al 78,6 di ritracciamento, struttura analoga come durata dalle 13 di ieri alle 9 di oggi
 
Ultima modifica:

Doctortrade

Forumer storico
Su questa struttura, poi, ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento su quello che io ho battezzato come 1°T-3.

Scusa elico ma se il t-3 di inverso chiudesse oggi con vincolo riba non dovremmo arrivare ai minimi ovvero ai massimi di sottostante? Ovvero un candelone di recupero a fine giornata?
Anche se potrebbe allungare con ulteriore t-4 lunedì per compensare il primo t-3 corto...ma a 17440 dovremmo arrivare, no?
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Eccoci di ritorno....

Vedo che in mattinata non si sono fatti mancare nulla.

Dal minimo delle 11:56 a 17109pt, il FTSEMIB ha dato luogo, dopo che il precedente T-3 ha "impiegato" tutta l'estensione temporale del T-4 che avevamo visto nascere ieri pomeriggio, ad un nuovo ciclo Giornaliero.

Le 38h circa di sviluppo sin qui osservate sul T-1 non lascerebbero spazio ad ulteriori T-3 ribassisti se non con l'accezione di un ultimo T-4.

In buona sostanza il ciclo Giornaliero di ieri si è sviluppato in un "3+2" Intraday ovvero composto da tre cicli T-5, che potevano di per se stessi già rappresentare la conclusione del Giornaliero stesso, e da un ulteriore T-4 ovvero sequenza di due T-5.
 

Users who are viewing this thread

Alto