Allachetichella
Forumer storico
direi perfetto edvy. grazie.Io riesco a vedere solo questo.
E' sul 45' perche il 60' è da pulire e non si vede niente…
in zona 320-350 potrebbe già andare a target!
direi perfetto edvy. grazie.Io riesco a vedere solo questo.
E' sul 45' perche il 60' è da pulire e non si vede niente…
32 ore o 28 di sviluppo al momento.Attenzione alla centratura del T-1 inverso poiché il 1°5h che ho battezzato come 1°T-3 potrebbe aver di fatto solo introdotto l'attuale T-1. Evento questo che provocherebbe un naturale dilatamento temporale dell'attuale struttura.
In sintesi, quello etichettato come 4°T-3 potrebbe rappresentare solo il 3°Giornaliero.
Come facciamo a stabilirlo?
Nell'attuale "4 sedute" non potrà più prendere posto un T-3 inverso rialzista......
se esiste da 17591 direi quasi che il tracy deve andare sopra 548 per piena reciprocità ma dopo verifico meglio. altrimenti altra conferma della bontà solo dei t-1Ale, visto che il T-1 indice NON ha più spazio x ospitare ulteriore sviluppo, possiamo affermare che una eventuale violazione al ribasso di quota 17019, ci comunicherebbe, inderogabilmente, Tracy indice, da quota 16846, che si dirige verso la sua conclusione, con un 1°T-1 inverso giunto a consumare 30,5 ore di sviluppo, il 2° T-2 ha utilizzato, sinora, 17 ore di sviluppo,........Se invece l'inverso, "volesse" andare a concludere un Tracy, partito da quota 17591, avrebbe il vincolo di farlo sopra quota 17440, che dici?............
direi perfetto edvy. grazie.
in zona 320-350 potrebbe già andare a target!
si attivato sopra la 1-5 e addirittura superato scoglio della 2-4...qualunque punto tocchi della 1-4 equivale a tg raggiunto se fatto prima dell'estensione temporale da te espostaCiao Ale,
questo perchè si è già attivato o comunque ha ricevuto conferma …giusto?
Grazie
e nuovo t-4dalle 13.22 a 17289 almeno new t-5 inverso
e nuovo t-4
dalle 13.22 a 17289 almeno new t-5 inverso
e nuovo t-4
Almeno,...............