FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (22 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Per me nessuno dei 2 e' da galera,
Hanno profili di performance diverse e in caso di discesa importante l xbear guadagna più del future
In caso di salita importante con l xbear si perde meno

In cambio di questi 2 aspetti positivi si paga 1 aggio dovuto al percorso fatto
non ti seguo...da quanto hai scritto l'xbear avrebbe solo vantaggi rispetto al future...io l'unico vero vantaggio che vedo è quello di quando lo becchi in trend...laterale o contro ti ammazza...
 

deltazero

Forumer storico
non ti seguo...da quanto hai scritto l'xbear avrebbe solo vantaggi rispetto al future...io l'unico vero vantaggio che vedo è quello di quando lo becchi in trend...laterale o contro ti ammazza...

Sul laterale hai ragione e l ho scritto con questa frase In cambio di questi 2 aspetti positivi si paga 1 aggio dovuto al percorso fatto

Sul contro basta farci i conti ,a parità di esposizione al prezzo di ingresso , coll xbear perdi meno
 

Allachetichella

Forumer storico
Sul laterale hai ragione e l ho scritto con questa frase In cambio di questi 2 aspetti positivi si paga 1 aggio dovuto al percorso fatto

Sul contro basta farci i conti ,a parità di esposizione al prezzo di ingresso , coll xbear perdi meno
perdi forse meno se perdi ma per recuperare la tua perdita non c'è paragone...
esempio parto oggi da 17000 e a parità di espozione mi becco 10 -1 consecutivi. poi in 2 giorni torno a 17000 col future sono pari, con xbear sono sotto...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Intraday
Nuovo ciclo Giornaliero dal minimo delle 9:16 a 17019pt che si posiziona in prossimità della conclusione del proprio sviluppo. Eventuali ulteriori appendici cicliche ribassiste, all'interno di detto T-3, saranno indotte dalla formazione di un ciclo T-4 dal minimo delle 16:00(17105pt) che verrà confermato con la violazione dei 17019pt oppure dal mancato scollinamento del prossimo T-7 sopra quota 17196pt.
......

Buongiorno a tutti,

"scollinamento" che dovrebbe valere per il FTSEMIB un nuovo T-3, il 2° del T-1 nato ieri.

Mattinata impegnata, ci aggiorniamo nel pomeriggio.

Buon proseguimento. :)
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,6 KB · Visite: 131
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,6 KB · Visite: 131

Barat

Forumer attivo
e bravo duca che ha indovinato l'apertura!

T-1 inverso in chiusura? o chiuso sul max di stamattina con una specie di ciclo corto/lingua?

si accettano scommesse :D
 

Users who are viewing this thread

Alto