FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Barat

Forumer attivo
la mia PAPER cronaca termina qui, sulla PAPER PIATTA c'è tutto impostato, io non posso più seguire, gli obiettivi sono chiari a tutti credo, il grafico di Elico parla da solo, c'è solo ALE che vuole inserire un virus sui robottini e innervosire i manovratori, ma alla fine è una lotta contro il TEMPO: come sempre!

A domani, un saluto a tutti
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Accumulazione o distribuzione? :rolleyes:

Ciao Elico :),

l'unica cosa certa che ho in mente è che finche tiene la TL dal low del 2maggio (per intenderci quella che ha retto il minimo iniziale e conclusivo del 2° T+1), testata anche ieri in chiusura del 1° T-1 e ad oggi transitante a 17050pt non credo si scenda. Questo doppio max a 289 però lascia pensare che la strada per il tentativo di rottura potrebbe essere intrapresa.
Altro non mi viene in mente...
 

Allachetichella

Forumer storico
Sul laterale hai ragione e l ho scritto con questa frase In cambio di questi 2 aspetti positivi si paga 1 aggio dovuto al percorso fatto

Sul contro basta farci i conti ,a parità di esposizione al prezzo di ingresso , coll xbear perdi meno

perdi forse meno se perdi ma per recuperare la tua perdita non c'è paragone...
esempio parto oggi da 17000 e a parità di espozione mi becco 10 -1 consecutivi. poi in 2 giorni torno a 17000 col future sono pari, con xbear sono sotto...
Marco hai voglia di continuare il discorso di ieri? a me interessa approfondire...
 

Users who are viewing this thread

Alto