FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Barat

Forumer attivo
A guardare il FIB dalla chiusura di ieri alla prima ora di stamattina un T-6 rialzista lo avrebbe anche fatto, che per me chiama T-4 indice, e potrebbe a mio avviso realizzarsi l'ipotesi fantascentifica che stamattina avevo buttato lì se con un minimo fatto ora o da fare entro la prox ora ora si decidesse a ripartire con una discreta spinta, qualche divergenza sugli oscillatori c'è, però queste ultime si fa presto ad annullarle basta colassare di un centinaio di punti :down::down::down:


Quanti di voi sono pronti col dito sul mouse a cliccare il tasto "EGO" ?

TASTO EGO = entro qui ora perchè il mercato farà quello che voglio io :D


PS.
La giornata no trading no stress non ha prezzo!
 

steffo

Forumer storico
A guardare il FIB dalla chiusura di ieri alla prima ora di stamattina un T-6 rialzista lo avrebbe anche fatto, che per me chiama T-4 indice, e potrebbe a mio avviso realizzarsi l'ipotesi fantascentifica che stamattina avevo buttato lì se con un minimo fatto ora o da fare entro la prox ora ora si decidesse a ripartire con una discreta spinta, qualche divergenza sugli oscillatori c'è, però queste ultime si fa presto ad annullarle basta colassare di un centinaio di punti :down::down::down:


Quanti di voi sono pronti col dito sul mouse a cliccare il tasto "EGO" ?

TASTO EGO = entro qui ora perchè il mercato farà quello che voglio io :D


PS.
La giornata no trading no stress non ha prezzo!
ho dovuto nasconderlo all'interno di una doppia scatola in cemento armato protetta da gorilla armati fino ai denti :lol:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

In concomitanza della conclusione dell'ennesimo 60' inverso (high relativo Intraday del sottostante), vado a mangiare.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,6 KB · Visite: 118

steffo

Forumer storico
Superati (speriamo) i problemi di connettività, l'indice FTSEMIB ha dato luogo ad un nuovo ciclo a 2h(10:28/16920pt).

che gira ribassista dopo il primo t-6,
inverso che non accenna a dare segni di chiusura t-3 :mumble:

....avrebbe però chiuso un T-4 a 16974pt. A mio modo di vedere, sopra quel livello dovremmo andare in spinta.

secondo t-6 del t-5 che non rispetta il vincolo riba,
dalle 11,36 siamo almeno in un nuovo t-5 di indice sopra 974 di certo anche in nuovo t-4
 
Ultima modifica:

Barat

Forumer attivo
darei per partito (TEMPO) alle 12 circa un T-4 indice, se sale entro prox 10min realizza outside oraria, se non sale... :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

secondo t-6 del t-5 che non rispetta il vincolo riba,
dalle 11,36 siamo almeno in un nuovo t-5 di indice sopra 974 di certo anche in nuovo t-4

Nuovo T-5 che, sopra 967 e partendo dalle cose semplici, vale anche un nuovo T-3.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    65,8 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto