FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Ipotesi 2): penultima chiamata per la ripartenza di un nuovo Mensile Indice.

Nel chart è, invece, riportata la centratura più "scolastica".
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    77,1 KB · Visite: 152

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-5 per il FTSEMIB.

Mi attendo la formazione di una figura di inversione tale da interrompere nell'Intraday, ma con possibili ripercussioni nel brevissimo periodo ciclico, la sequenza di massimi/minimi decrescenti.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    81 KB · Visite: 157

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Un 2°30' ribassista ci indica che l'attuale T-5 del FTSEMIB non gode di ottima "salute" (apparentemente). Per certo, però, a 16495pt è nata una nuova oscillazione inversa di grado T-5. Sopra quel valore, pertanto, avremo un nuovo ciclo Giornaliero Indice.

"Copia ed incolla" del precedente intervento. Aggiorniamo solo il livello di inversione: 16241pt.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    80,8 KB · Visite: 146

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Assolutamente si, ma con molta cautela data la non perfetta reciprocità in ambito temporale della figura rialzista di Indice

Ciao Paolo! :)

Ciao Elico, Ciao a tutti,

era per caso la "figura" delle 11,44, T-4 terminato alle 14,36 sul 361,80% che intendevate?
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-11 a 14.56.36.png
    Schermata 2013-06-11 a 14.56.36.png
    50,1 KB · Visite: 153

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-5 per il FTSEMIB.

Mi attendo la formazione di una figura di inversione tale da interrompere nell'Intraday, ma con possibili ripercussioni nel brevissimo periodo ciclico, la sequenza di massimi/minimi decrescenti.

Non vorrei scrivere una minkiata o vendere "speranza", ma credo che quel T-6 ribassista (13:16/14:38), abbia facoltà di introdurre un nuovo ciclo Giornaliero. Piena conferma sopra 16241pt.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    78 KB · Visite: 145

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, Ciao a tutti,

era per caso la "figura" delle 11,44, T-4 terminato alle 14,36 sul 361,80% che intendevate?

Ciao Edvige,

ho scritto da cani io. Intendevo dire che quel livello cui faceva riferimento Paolo, poteva essere utilizzato come riferimento del top del 2°T-6 del 4°T-5 ma, non avendo mai fatto un 15' rialzista, era da prendere con le dovute cautele.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige,

ho scritto da cani io. Intendevo dire che quel livello cui faceva riferimento Paolo, poteva essere utilizzato come riferimento del top del 2°T-6 del 4°T-5 ma, non avendo mai fatto un 15' rialzista, era da prendere con le dovute cautele.

Grazie :)
 

duca.64

Forumer storico
:mmmm:Pat, a ciclo T-2 consistente, con T-4 di sottociclo, potrebbe "starci",.. 4° T-4 inverso da quota 16241 e new T-4 indice dalle 14.38, da quota 16114?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Non vorrei scrivere una minkiata o vendere "speranza", ma credo che quel T-6 ribassista (13:16/14:38), abbia facoltà di introdurre un nuovo ciclo Giornaliero. Piena conferma sopra 16241pt.

Nuovo T-3 sopra 16200pt. Per il momento solo nuovo T-4.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    72 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto