FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
L'area supportiva, "angolare",..... mensile 16249, week 16260, daily 16260 dimostra la sua "valenza", sinora,............:D Vediamo se, il Prezzo, si dimostra "temerario" e si avvia a testare le resistenze angolari daily 16420/470, week 16495/525,................In ottica operativa, invece, mi augurerei, ed aspetterei, che l'inverso concluda il suo T-4 in configurazione rialzista, con i Prezzi, eventualmente, sotto quota 16271, ne avremmo già evidenza, "certificandoci" la partenza del suo 2°T-2 del 3°T-1, sarebbe un ottimo punto di controllo,............;)
 

Barat

Forumer attivo
L'area supportiva, "angolare",..... mensile 16249, week 16260, daily 16260 dimostra la sua "valenza", sinora,............:D Vediamo se, il Prezzo, si dimostra "temerario" e si avvia a testare le resistenze angolari daily 16420/470, week 16495/525,................In ottica operativa, invece, mi augurerei, ed aspetterei, che l'inverso concluda il suo T-4 in configurazione rialzista, con i Prezzi, eventualmente, sotto quota 16271, ne avremmo già evidenza, "certificandoci" la partenza del suo 2°T-2 del 3°T-1, sarebbe un ottimo punto di controllo,............;)


è quel che pensavo pure io più o meno (venendo a mancare un minimo valido come possibile chiusura T-3 sul terzo T-5), però mi spaventa che sia troppa grazia tutta insieme
 

Barat

Forumer attivo
alternative che mi vengono in mente:
1. non siamo nel quarto T-5 del T-3
2. a chiudere il T-3 non sarà il quarto T-5 ma un quinto T-5
3. Barat non è consistente ciclicamente
 

Barat

Forumer attivo
sono rimasto corto con una posizioncina che stoppa in mini profit, non la chiudo perchè la logica è che siamo in un T-2 con vincolo riba, piuttosto di un guadagno (vendendo ora certo) preferisco un mini profit e giocarmi la rottura del minimo di ieri, a fine T-5 cmq a seconda del livello raggiunto potrei fare un hedge

quanto ho imparato qui dentro!
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

3°T-5 che risulta un perfetto compromesso tra un 2h corto/60' lungo.

Tuttavia, aldilà di questa peculiarità, quota 16271pt ci permette di impostare il livello di inversione sull'attuale T-3.

Buon appetito

Voi siete qui.... :)
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    79,9 KB · Visite: 117

Elico64

Forumer storico
sono rimasto corto con una posizioncina che stoppa in mini profit, non la chiudo perchè la logica è che siamo in un T-2 con vincolo riba, piuttosto di un guadagno (vendendo ora certo) preferisco un mini profit e giocarmi la rottura del minimo di ieri, a fine T-5 cmq a seconda del livello raggiunto potrei fare un hedge

quanto ho imparato qui dentro!


Ne sono fiero..... :)
 

Allachetichella

Forumer storico
e giornaliero inverso che potrebbe essere partito alle 12.10!!!

buon appetito ragazzi
Barat è da almeno due mesi che dico che sei a ottimi livelli ormai!

bravo!
 

Users who are viewing this thread

Alto