FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ottimo :up:

Che male c'è?!?

Sottostante e suo inverso sono entrambi sul 3°T-1 di un T+1. Mi sembra palese che uno dei due ci sta prendendo per i fondelli...... :)

Operativamente la rottura di cui sopra potrebbe declinarsi così....
 

Allegati

  • Ingresso.PNG
    Ingresso.PNG
    9,7 KB · Visite: 289

Doctortrade

Forumer storico
No, perché non saremmo in concluso solo un T+1. Quindi in ottica Mensile a quei 12gg l'inverso ci deve "attaccare" un ulteriore Tracy ribassista (almeno).


Quindi concordi con me che una struttura così inversa e' comunque tronca... Se fa un mensile deve creare un ulteriore tracy ribassista (stile double top su sottostante) e non indice non può chiudere con un minimo <1598... Altrimenti su inverso che struttura verrei a creare?
 

Elico64

Forumer storico
:)

Quindi concordi con me che una struttura così inversa e' comunque tronca... Se fa un mensile deve creare un ulteriore tracy ribassista (stile double top su sottostante) e non indice non può chiudere con un minimo <1598...
Assolutamente si

Altrimenti su inverso che struttura verrei a creare?
Un ciclo Intermedio scandito a T+1.....
 

Barat

Forumer attivo
vi mancava un T-6 lingua?

ho chiuso, non ho tempo per seguire e non mi va di stare in ansia:
se perdo l'affondo amen!
se al termina del T-6 arriva il candelone UP, aspetto la fine del quarto T-4 del T-2 indice...forse :D
 

duca.64

Forumer storico
vi mancava un T-6 lingua?

ho chiuso, non ho tempo per seguire e non mi va di stare in ansia:
se perdo l'affondo amen!
se al termina del T-6 arriva il candelone UP, aspetto la fine del quarto T-4 del T-2 indice...forse :D

:) Non strettamente necessario, ma era tra i "papabili",.....;) livello a quota 16378 che "continua" ad assumere maggior valenza, prudenzialmente quota 16378
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

:) Non strettamente necessario, ma era tra i "papabili",.....;) livello a quota 16378 che "continua" ad assumere maggior valenza, prudenzialmente quota 16378

Sopra 16274pt dovremmo avere l'inversione ciclica del Giornaliero inverso.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    75 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto