Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
a mio avviso se il Prezzo (<16020) ci avrebbe segnalato la chiusura del T-1 inverso sul minimo delle 16,08 di venerdi (16228), ci è mancata la conferma del tempo con almeno un 75% di T-3 al rialzo (in pratica l'inversione condizionata sul T-1 indice è stata negata da un top superiore al massimo relativo precedente).
Gli darei ancora una possibilità visto che la ciclicità di breve periodo potrebbe risentire della sospensione dalle negoziazioni di Saipem.
Poi sicuramente Ale avrà un'interpretazione migliore.
"Mal comune", ma non ne ricevo sollievo,........ Torna in auge il Tracy? Bah, non mi convince, ma è soggettivo,....presto la mia attenzione verso una struttura, "ibrida", che "armi" il 2°T+1, un T-4 in configurazione rialzista, sarà il 1° tassello, del possibile "mosaico",..........
"Mal comune", ma non ne ricevo sollievo,........ Torna in auge il Tracy? Bah, non mi convince, ma è soggettivo,....presto la mia attenzione verso una struttura, "ibrida", che "armi" il 2°T+1, un T-4 in configurazione rialzista, sarà il 1° tassello, del possibile "mosaico",..........
Se da 228 facciamo partire il 3° T-2 inverso (mi pare ci siano prezzo, tempo e reciprocità top/bottom), la prima avvisaglia sarà esattamente come dici tu....
Se da 228 facciamo partire il 3° T-2 inverso (mi pare ci siano prezzo, tempo e reciprocità top/bottom), la prima avvisaglia sarà esattamente come dici tu....
Il T-4 indice, in corso da quota 15956, avendo violato al ribasso quota 16229, quota di origine del suo 4°T-6, ha invertito il suo sviluppo, e si avvia alla sua naturale conclusione, per la consueta reciprocità, new T-4 inverso dalle ore 12.21, da quota 16273,.......