FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

e complimenti per il commento di chiusura di ieri. se hai tempo potresti replicare anche oggi visto che sei quella che ha la versione grafica + chiara che rende idea a tutti.

tranquilla edvy...volevo solo sottolinearvi che nella vostra versione non quadravano max e min di t-4...ma in ottica di breve sapete tutti dove siamo e che vincoli abbiamo!

:rolleyes: Ciao Ale, e quindi? Non ritieni consistente il T-4 o hai una centratura "alternativa"? Grazie,.:) "Avrei" una possibile variante, ma non mi convince,...;)

ricapitoliamo il sottostante.
T-1:
in corso da 15766 da 32 ore...con vincolo riba su t-3 attuale (obbligo di andare sotto 16107) altrimenti da rivedere

t-2: in corso da 15956 da 15 ore con vincolo riba su ultimo t-4...direi che sotto 16214 abbaimo certezza assoluta del rispetto del vincolo...ma probabilmente già avuta...

t-3: in corso da 16107 da 6 ore e mezza. vedi sopra vincolo a cui è assoggettato.
dal 13 giugno di sicuro siamo anche in new T e new T+1.

ricapitoliamo il sottostante.
T-1:
in corso da 15766 da 32 ore...con vincolo riba su t-3 attuale (obbligo di andare sotto 16107) altrimenti da rivedere

t-2: in corso da 15956 da 15 ore con vincolo riba su ultimo t-4...direi che sotto 16214 abbaimo certezza assoluta del rispetto del vincolo...ma probabilmente già avuta...

t-3: in corso da 16107 da 6 ore e mezza. vedi sopra vincolo a cui è assoggettato.
dal 13 giugno di sicuro siamo anche in new T e new T+1.
primo step fatto...ora vediamo se andiamo anche sotto 107

Lo so PAolo ma essendo alle prime armi purtroppo sono rimasto indietro... :eek::eek: ti allego FTSE e XBRMIB con la mia suddivisone :sad::sad:
se posso darti una dritta
a me risulta più facile utilizzare solo il grafico dell'indice, sotto riporto i cilci di indice e sopra quelli inversi,
la correlazione quando c'è è più semplice da vedere

su inverso abbiamo new t-2 dalle 10.20 di questa mattina e new t-1 (se consistente) molto probabile...poi decideremo se da 321 o 312 ma poco importa in ottica sottostante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto