FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

a livello puramente temporale potremmo averlo avuto dalle 15,33, quel minimo ha retto ben 40'

visto il setup che dice Duca domani e visti gli angoli e considerato il tempo del T-2, alle 15.33 avrei preferito un T-6, mi cacco sotto a prendere i coltelli cadenti; già ora è cmq una paper tradata rischiosa, sarebbe meglio aspettare un qualche vinculo sull'inverso per fare un paper trading meno ansioso

ma l'ego è EGO!

vista l'ora del minimo tutte le operazioni sono rinviate a domani, no paper night trading

Ultima modifica:
......... mi cacco sotto a prendere i coltelli cadenti; già ora è cmq una paper tradata rischiosa, sarebbe meglio aspettare un qualche vinculo sull'inverso per fare un paper trading meno ansioso

ma l'ego è EGO!

:up: Ciao, mi sono "permesso" di togliere la parte iniziale, che potrebbe essere soggettiva,....per il resto. condivido in toto,......;)

e cmq per ora siamo sempre a favor di orso, perchè per un T-3 indice partito abbiamo avuto poco dopo un T-3 inverso che chiudeva, quindi come già scritto sopra la logica direbbe:
aspettiamo di vedere da dove riparte T-3 indice e vediamo dove chiude il T-3 inverso, e usiamo quei due livelli per impostare un paper trading, tutto il resto come già sottolineato è EGO

Il Vix Index è salito fino a 19,30....+15,70%
Quest'anno lo abbiamo avuto su questo livello solo il 22 Feb.
Per EDVIGE.... Potesti postare il T+2 (mensile) e il T+3 (semestrale)
Sei l'unica che lo può fare!!
Ti ringrazio anticipatamente!
Buona serata a tutti!
Gian.

e cmq per ora siamo sempre a favor di orso, perchè per un T-3 indice partito abbiamo avuto poco dopo un T-3 inverso che chiudeva, quindi come già scritto sopra la logica direbbe:
aspettiamo di vedere da dove riparte T-3 indice e vediamo dove chiude il T-3 inverso, e usiamo quei due livelli per impostare un paper trading, tutto il resto come già sottolineato è EGO

:) Ma per farlo, "Bisogna aspettare", ecco a cosa "serve" la PAZIENZA,............ ;) Qualcuno mi diceva che "la Borsa NON chiude domani",.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto