FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sopra 620 nuovo t-3 di indice
sopra 729 nuovo t-2 di indice.

o altrimenti fattore tempo!

sul top dell'attuale t-5 sposteremo lo swing incondizionato del t-2 inverso giunto a 15 ore di sviluppo

abbassiamo a 15670 lo swing incondizionato sul t-2 inverso
eccoci dopo 17 ore di sviluppo il t-2 inverso ha fatto il minimo indispensabile per chiudersi...un t-5 ribassista

anche se quest'ultimo scenario ipotizzato, cioè T-2 inverso in chiusura con l'attuale T-5 inverso ridà di fatto il potere agli orsi, almeno così la vedo io, sempre che i tori non riescano a difendere il minimo di origine del T-3
si barat a patto che dalle 10.23 non sia effettivamente partito il t-3 di indice...
perchè cosa vorrebbe dire per il apri grado inverso altrimenti?

vediamo se tiene il minimo dell'ultimo T-6 indice (che io farei partire alle 11.16) in modo tale da interrompere la sequenza +- dei T-5 indice e dare quindi credito all'ipotesi T-3 dalle 10.20

Lo "Spartiacque" lo vedrei posizionato a quota 15720/760, mentre la "Diga" si trova a quota 15910/960,................Ciclicamente invece 15775 e 15952,......;)

:) Ops,...anche se ovvio, dimenticavo la "Montagna" posizionata a quota 16321,.....Ciclicamente, "anticipabile", a quota 16262,............................;) Curiosa la "similitudine" dei livelli, con 2 differenti tecniche di analisi,..................:D

vediamo se tiene il minimo dell'ultimo T-6 indice (che io farei partire alle 11.16) in modo tale da interrompere la sequenza +- dei T-5 indice e dare quindi credito all'ipotesi T-3 dalle 10.20
io guarderei la polarità del t-5 inverso partito alle 11.48...

da li secondo me si avrà la soluzione...

o eventualmente sotto 15548 prima della fine di quel t-5!

Users who are viewing this thread

Back
Alto