Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche se quest'ultimo scenario ipotizzato, cioè T-2 inverso in chiusura con l'attuale T-5 inverso ridà di fatto il potere agli orsi, almeno così la vedo io, sempre che i tori non riescano a difendere il minimo di origine del T-3
vediamo se tiene il minimo dell'ultimo T-6 indice (che io farei partire alle 11.16) in modo tale da interrompere la sequenza +- dei T-5 indice e dare quindi credito all'ipotesi T-3 dalle 10.20
Lo "Spartiacque" lo vedrei posizionato a quota 15720/760, mentre la "Diga" si trova a quota 15910/960,................Ciclicamente invece 15775 e 15952,......
Ops,...anche se ovvio, dimenticavo la "Montagna" posizionata a quota 16321,.....Ciclicamente, "anticipabile", a quota 16262,............................ Curiosa la "similitudine" dei livelli, con 2 differenti tecniche di analisi,..................
vediamo se tiene il minimo dell'ultimo T-6 indice (che io farei partire alle 11.16) in modo tale da interrompere la sequenza +- dei T-5 indice e dare quindi credito all'ipotesi T-3 dalle 10.20