Stefle Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.311 ok grazie mille Elico64 ha scritto: Lo approfondiremo più avanti Clicca per allargare...
Doctortrade Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.312 suonatorejones ha scritto: non so se ti ho capito bene....vorresti dire che l'ipotesi lingua si potrebbe concretizzare con ulteriori affondi sotto i 14900? Clicca per allargare... Elico64 ha scritto: Lo approfondiremo più avanti Clicca per allargare... Elico...ma non mi kazzi più ? Eppure oggi ne ho scritti di post! O forse l'acqua salata ti ha addolcito Ultima modifica: 26 Giugno 2013
suonatorejones ha scritto: non so se ti ho capito bene....vorresti dire che l'ipotesi lingua si potrebbe concretizzare con ulteriori affondi sotto i 14900? Clicca per allargare... Elico64 ha scritto: Lo approfondiremo più avanti Clicca per allargare... Elico...ma non mi kazzi più ? Eppure oggi ne ho scritti di post! O forse l'acqua salata ti ha addolcito
Elico64 Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.313 Doctortrade ha scritto: Elico...ma non mi kazzi più ? Eppure oggi ne ho scritti di post! O forse l'acqua salata ti ha addolcito Clicca per allargare... Si, ho apprezzato che hai associato un commento di un Pluriennale con uno di brevissimo periodo. Preferisco soprassedere.....
Doctortrade ha scritto: Elico...ma non mi kazzi più ? Eppure oggi ne ho scritti di post! O forse l'acqua salata ti ha addolcito Clicca per allargare... Si, ho apprezzato che hai associato un commento di un Pluriennale con uno di brevissimo periodo. Preferisco soprassedere.....
duca.64 Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.314 Doctortrade ha scritto: Elico...ma non mi kazzi più ? Eppure oggi ne ho scritti di post! O forse l'acqua salata ti ha addolcito Clicca per allargare... Ops.,... Doc, attenzione, è appena tornato dalle ferie, potrebbe risultare pericolosa la Tua "stimolazione"!!,...
Doctortrade ha scritto: Elico...ma non mi kazzi più ? Eppure oggi ne ho scritti di post! O forse l'acqua salata ti ha addolcito Clicca per allargare... Ops.,... Doc, attenzione, è appena tornato dalle ferie, potrebbe risultare pericolosa la Tua "stimolazione"!!,...
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 26 Giugno 2013 #23.315 Oggi vado alla Casa Bianca. Devo dire qualcosa a mr Obama?
Doctortrade Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.316 Elico64 ha scritto: Si, ho apprezzato che hai associato un commento di un Pluriennale con uno di brevissimo periodo. Preferisco soprassedere..... Clicca per allargare... È' per farti vedere quanto ampio e' il mio scibile! E vuoi mettere la padronanza anche del mercato usa?
Elico64 ha scritto: Si, ho apprezzato che hai associato un commento di un Pluriennale con uno di brevissimo periodo. Preferisco soprassedere..... Clicca per allargare... È' per farti vedere quanto ampio e' il mio scibile! E vuoi mettere la padronanza anche del mercato usa?
Elico64 Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.317 Aivojen Siirto ha scritto: Oggi vado alla Casa Bianca. Devo dire qualcosa a mr Obama? Clicca per allargare... Ciao Roby, chiedigli se vuol fare un 1 Vs 1 a basket con me! Pizza&birra per chi perde.
Aivojen Siirto ha scritto: Oggi vado alla Casa Bianca. Devo dire qualcosa a mr Obama? Clicca per allargare... Ciao Roby, chiedigli se vuol fare un 1 Vs 1 a basket con me! Pizza&birra per chi perde.
lon jon Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.318 comincio a dubitare che questo rimbalzo si estenda fino a 15650 circa, suo target naturale.
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 26 Giugno 2013 #23.319 Elico64 ha scritto: Ciao Roby, chiedigli se vuol fare un 1 Vs 1 a basket con me! Pizza&birra per chi perde. Clicca per allargare... Cia Pat Ha detto che dal 22/5 è al ribasso: ha paura di perdere
Elico64 ha scritto: Ciao Roby, chiedigli se vuol fare un 1 Vs 1 a basket con me! Pizza&birra per chi perde. Clicca per allargare... Cia Pat Ha detto che dal 22/5 è al ribasso: ha paura di perdere
duca.64 Forumer storico 26 Giugno 2013 #23.320 Aivojen Siirto ha scritto: Oggi vado alla Casa Bianca. Devo dire qualcosa a mr Obama? Clicca per allargare... Ciao Roby, riferisci che la figlia, e non solo Lei, si lagna dei bodyguard, troppo "invasivi",.......
Aivojen Siirto ha scritto: Oggi vado alla Casa Bianca. Devo dire qualcosa a mr Obama? Clicca per allargare... Ciao Roby, riferisci che la figlia, e non solo Lei, si lagna dei bodyguard, troppo "invasivi",.......