FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Primo cip long inserito..alla faccia di quel gufo di fnaios ;) ;) scherzo

Gufo io???? Ammazza!!! Ma te sei guardato intorno su sto thread?? :D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=m9VSZUxcEoY"]Birra Moretti - Spot 2010 - La gufata - YouTube[/ame]

Credo di essere l'unico che ha comprato un po' di levmib tra 5,25 e 5,6!

Gufo io???? Ammazza!!! Ma te sei guardato intorno su sto thread?? :D
Birra Moretti - Spot 2010 - La gufata - YouTube

Credo di essere l'unico che ha comprato un po' di levmib tra 5,25 e 5,6!

Eddai avevo detto che scherzavo!!! Mi riferivo cmq a quando sono entrato a 5 su levmib e tu hai detto che non era cosa buona:D
Chiuso OT non volevo mancare di rispetto a nessuno tanto lo sappiamo che dobbiamo andare a fare un minimo più basso di aprile...

XBear: ciclo T-1

sopra 14390 probabile ripartenza t-1 di indice. sotto minimo di ieri possibile t-4 di raccordo o ulteriore t-3 ribassista...queste le ipotesi sul piatto ora

Su IDax invece..

con i prezzi che hanno raggiunto e superato la SMA del Tracy, con un nuovo primo T-4 positivo

abbiamo la certezza ciclica di un nuovo T-2 e forti indizi anche per il T-1 (conferma obbligata la chiusura positiva del T-3 in corso da 6665)

.

Tana libera tutti!!

3°T-3 di XBEAR che vira al ribasso e, contestuale, 1°segnale di inversione ribax sul 1°ciclo T-1.

Importante ora sarà verificare se, a valle del low del 23Apr, il ciclo Tracy sarà sottociclo dominante oppure no.

Nel primo caso, il FTSEMIB dovrebbe avere davanti a sé almeno 3/5gg in configurazione rialzista.

Nel 2°, invece, non avrebbe spazio per eventuali allunghi oltre a lunedì 7Maggio.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,6 KB · Visite: 112
Indice FTSEMIB (T+3)

Questo lo sviluppo di lungo periodo. 45°giorno di vita per l'Intermedio in essere dal minimo del 27Feb scorso.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    68,6 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto