FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mentre il suo "antagonista", l'inverso, potrebbe rispondere con origine del 4°T-4 da quota 15120, il 2°T-6 da tale quota sarà l'indiziato x la conferma o la smentita.........Malgrado il dubbio, credo, che in presenza di Prezzi >15120, qualche riserva, la "potremmo", comunque, sciogliere,....;)

:) Angoli Daily 03/07 14765 - 14900 - 15010 - 15125/155 - 15350 - 15480 - 15650

La formazione di ben 4 minimi multipli in area 24.8€(15380pt Indice) mi crea qualche piccolo imbarazzo nell'identificare la conclusione del 1°ciclo Giornaliero inverso del nuovo 4gg.

Bottom che, per par condicio, identifico alle 15:50. Nulla cambia, comunque, nei nostri discorsi......
formulo altra ipotesi potremmo essere su un t-2 inverso a 3 tempi con 3 giornalieri corti.
1) ore 16 dell'1 luglio - 13.58 di ieri
2) 13.58 di ieri -11.11( 11.25) di oggi
3) dalle 11.25 di oggi...
che ne dite?

buon appetito

formulo altra ipotesi potremmo essere su un t-2 inverso a 3 tempi con 3 giornalieri corti.
1) ore 16 dell'1 luglio - 13.58 di ieri
2) 13.58 di ieri -11.11( 11.25) di oggi
3) dalle 11.25 di oggi...
che ne dite?

buon appetito

Ciao Ale,
mi piace, pure io avevo prospettato la prima chiusura dell'inverso ieri pomeriggio,

come alternativa avrei in corso terzo T-4 inverso senza vinculi in corso

con yankee in versione ridotta oggi e chiusi domani non mi sorprenderebbe se allungassero il brodo con varianti Taylor e affini, se e dico se la direzione è quella di mettere dei vinculi sull'inverso approfittare delle chiusure yankee per creare accumulo a questi livelli è un'ipotesi che non scarterei,

quanto vorrei il PPO orario di DRIVE in questo momento

Ciao Ale,
mi piace, pure io avevo prospettato la prima chiusura dell'inverso ieri pomeriggio,

come alternativa avrei in corso terzo T-4 inverso senza vinculi in corso

Ciao, non mi torna, a me ne "esce" uno in più,.......:rolleyes: mi metteresti le 3 quote di origine dei T-4? Grazie,........

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Concluso il 1°T-5, sopra 15099pt saremo in un nuovo ciclo Giornaliero e, con ottime probabilità, in un nuovo T-2 Indice. Sotto quel livello sempre in auge l'ipotesi di un T-3 Indice a 3 tempi.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    75 KB · Visite: 126
Figura di inversione che, invece, "potrebbe" trovare terreno fertile, in ambito Intraday, in questo livello di ritracciamento.

Un ritracciamento, infatti, che ci fa dichiarare l'avvento di una nuova oscillazione ciclica di grado T-5 inversa. Senza "se" e senza "ma".

Oggi la valenza di tale indicazione mi pare determinante in quanto l'interruzione della sequenza ribassista sul T-5 inverso di cui al post (con conseguente Bayer T-7 per un nuovo T-5 inverso) avrebbe consentito di anticipare con buona approssimazione l'inversione del T-4 di indice.

E' questa l'interpretazione corretta vero?

Poi quel che succederà dopo ce lo hai appena scritto....

Oggi la valenza di tale indicazione mi pare determinante in quanto l'interruzione della sequenza ribassista sul T-5 inverso di cui al post (con conseguente Bayer T-7 per un nuovo T-5 inverso) avrebbe consentito di anticipare con buona approssimazione l'inversione del T-4 di indice.

E' questa l'interpretazione corretta vero?

Poi quel che succederà dopo ce lo hai appena scritto....

Si, è corretto.

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

...ed una domanda nasce spontanea....

Ma qual'è l'inizio del Tracy Indice? Il bottom del 24 o quello relativo del 26Giu? :lol:

Differenza non da poco in chiave prospettica.....:mumble:

:) Da oggi, "potrebbe" risultare lecito, iniziare, a porsi un ulteriore interrogativo,...........:D:lol:

A mio modo di vedere, l'indice sul ciclo Mensile vale questo.....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    75,8 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto