FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ok grazie Pat, vedro' di ritrovarmi... solo una cosa, guardavo ieri sera: non e' che il T e' partito il 24 giugno e si e' gia' chiuso e siamo nel primo T-2 del secondo T? questo mi corrisponderebbe con la chiusura T dell'inverso.

P.s. Sono riuscito a farmi capire? :lol:

XBEAR: ciclo T-1

A dispetto del forte ipervenduto presente sul 60', la finestra temporale allocabile dall'attuale T-1 non si è ancora completata e non abbiamo evidenza di alcuna divergenza positiva. Elementi questi che, anche se non ritenuti assolutamente indispensabili, rendono possibile, per i cacciatori di T-1, la formazione di un movimento di discontinuità.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,5 KB · Visite: 143
ok grazie Pat, vedro' di ritrovarmi... solo una cosa, guardavo ieri sera: non e' che il T e' partito il 24 giugno e si e' gia' chiuso e siamo nel primo T-2 del secondo T? questo mi corrisponderebbe con la chiusura T dell'inverso.

P.s. Sono riuscito a farmi capire? :lol:

Certo che si.

Entrambe le view sono assolutamente sostenibili e complementari.....mi ci sono spaccato la testa tutta la serata di ieri....:rolleyes:

Solo il tempo ci dirà.....

Se chiude ora il secondo T-3 il sottostante senza rompere lo swing del T potremmo essere in questa posizione ciclica e mi risulterebbero massimi tra oggi e sett prossima con una caduta pesante dal 12.

Certo che si.

Entrambe le view sono assolutamente sostenibili e complementari.....mi ci sono spaccato la testa tutta la serata di ieri....:rolleyes:

Solo il tempo ci dirà.....

1° Punto di controllo quota 15751, una sua violazione al ribasso ci "consegnerebbe" un new T-4 inverso, almeno,...........;)

...se il Mercato vuole fare un lavoretto "alla regola d'arte", dovrebbe violare 15688pt (inversione T-2 Indice).....e, a seguire, puntare (almeno) ad un ritracciamento al rialzo >78.6% sul successivo T-5

Ultima modifica:
T-6 + su inverso
new T-4 su inverso

per chiudere un T-2 indice un T-5 riba lo deve fare, quindi quota 15688 va raggiunta se il T-2 è consistente (cosa di cui dubito sempre di più)

XBEAR: ciclo T-1

A dispetto del forte ipervenduto presente sul 60', la finestra temporale allocabile dall'attuale T-1 non si è ancora completata e non abbiamo evidenza di alcuna divergenza positiva. Elementi questi che, anche se non ritenuti assolutamente indispensabili, rendono possibile, per i cacciatori di T-1, la formazione di un movimento di discontinuità.

Aggiungiamo un pezzettino al nostro puzzle di brevissimo periodo inverso....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    67,2 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Back
Alto