FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo Tracy

.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    66,9 KB · Visite: 144
So che potrei sembrare bastian contrario e muovermi contro trend ma se si stesse formando un bearish pattern come segnalato da brigi trader ? Finta rottura up dopo inside ...

Se la mia view di ieri è corretta alle 9.40 è partito un T-4/T-3 ibrido di inverso con possibile chiusura in orario prime contrattazioni yankee, a cui vedrei bene poi una linguaccia tale da offrire una sottospecie di exhaustion gap oooops domani in open e far quindi partire qualcosa di grosso.
Potrebbero esagerare e fare tutto il T-2 inverso riba fino a giovedì con tanto di ulteriore T-2 riba per rispettare i setup dell'amico gann e portarci ad un max rigorosamente sotto i 16234 lunedì prox settimana.

Alternativa T-2 inverso partito che potrebbe dare il suo massimo ad inizio secondo T-4 in concomitanza di chiusura quarto T-4 indice.

Fossilizzazione delle quotazioni su fascia 15915-15985?
Sotto 915 scatenate l'inferno? :D

Manca Ale, i mercati scenderanno senza aspettarlo?

Me ne vado pure io ora, (finalmente !!!! :D)

Ciao Doctor, dico la mia, secondo me ora facciamo ancora 2 giorni positivi e poi la morte (vedrei bene come setup il prossimo angolo di Gann a 16280). Su xbr deve comunque partire il T+2 e mi coinciderebbe con un ultimo T-2. Un'altra cosa: gli astri mi confermano fino ad apertura di venerdi' positivi con maggiore debolezza. Poi venerdi' una chiusura negativa.

So che potrei sembrare bastian contrario e muovermi contro trend ma se si stesse formando un bearish pattern come segnalato da brigi trader ? Finta rottura up dopo inside ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto